Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 giugno

Se pensi di trascorrere una serata in relax potrebbe interessarti conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno proporrà in prima visione il film “Non sposate le mie figlie 2“, ideale per chi cerca una commedia divertente. Su Canale 5, invece, torna “Viaggio nella grande bellezza” con Cesare Bocci con una puntata dedicata ai Windsor. Non manca la scelta per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Non sposate le mie figlie 2! FILM

Film in prima visione Tv, seguito di quello trasmesso ieri sera, con Christian Clavier, Chantal Lauby, Élodie Fontan, Frédérique Bel. Claude e Marie Verneuil, nonostante le loro idee conservatrici e cattoliche, sembrano essersi ormai rassegnati all’idea di vedere le loro figlie sposate con uomini di origini e tradizioni diverse dalle loro: un musulmano, un cinese, un ebreo e un ivoriano. Le difficoltà però non sono finite: le loro famiglie non si sentono ben accette in Francia, per la coppia di genitori è quindi necessario correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Rai2 – ore 21.20 Paradise Beach – Dentro l’incubo FILM

Film con Blake Lively, Óscar Jaenada, Angelo Josue Lozano Corzo, José Manuel Trujillo Salas. Protagonista della storia è Nancy Adams, una studentessa di medicina che decide di trascorrere una vacanza a Paradise Beach per superare la perdita della mamma. Qui ha la possibilità di praticare uno dei suoi sport preferiti, il surf. Proprio mentre si trova in acqua la giovane si troverà di fronte uno squalo bianco pronto a divorarla. Riuscirà a scappare?

Rai3 – ore 20 Golden Gala Pietro Mennea ATLETICA LEGGERA

I campioni dell’atletica leggera si sfidano all’Ascis Firenze Marathon Stadium per la 41esima edizione del Meeting intitolato a Pietro Mennea. In gara ci saranno Gianmarco Tamberi, primatista italiano di salto in alto, e il 26enne Marcell Jacobs, neo primatista nazionale dei 100 metri. Telecronaca di Franco Bragagna ed Elisabetta Caporale.

Rete4 –  ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio per un’intervista sulle riaperture e il ritorno della “zona bianca” in varie Regioni d’Italia e i temi più rilevanti della settimana, tra i quali la disastrosa situazione di Roma tra spazzatura, allagamenti e invasione di animali selvatici. Nel corso della puntata spazio anche all’emergenza immigrazione e agli ultimi aggiornamenti e sul caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa da un paesino della provincia di Reggio Emilia e che gli inquirenti sospettano si stata uccisa dai parenti per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Canale5 – ore 21.20 Viaggio nella grande bellezza DOCUMENTI

Nuova edizione per i doc-evento con Cesare Bocci in veste di guida d’eccezione: si parte con la puntata “Dinastie Reali – I Windsor”. Si parte, tra Roma e la Villa Reale di Monza, per raccontare Re e Regine, Principi e Principesse: un mondo fatto di cerimonie e riti secolari, di residenze e giardini sontuosi, di abiti e gioielli inestimabili. Un mondo di passioni, contrasti, gelosie, lutti e tragedie. Una favola moderna, di istituzioni antichissime, messa in discussione dagli stessi protagonisti, a cominciare da Harry e Meghan. I tempi sono cambiati, ma il fascino resta ancora intatto. Focus su Elisabetta II e il Principe Filippo; il Principe Carlo e Lady Diana; il Principe William e Kate Middleton. Senza dimenticare Umberto I, Margherita di Savoia e la Bella Bolognina; Grace Kelly e Ranieri di Monaco; lo Scià di Persia e Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri; Felipe di Borbone e LetiziaOrtiz.

Italia1 – ore 21.20 Una notte da leoni 3 FILM

Film con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha. Terzo e ultimo capitolo della trilogia, in cui Alan e i suoi amici si ritrovano a Las Vegas, dove tutto è iniziato. Phil, Stu e Doug sono ormai tranquilli e si sono messi alle spalle le disavventure vissute in passato. L’unico a non essere soddisfatto è proprio Alan, la pecora nera del gruppo, che agisce senza alcun freno inibitore ed è vittima di una crisi personale. Riuscirà a risolvere la situazione?

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire il quarto appuntamento con “4 Hotel”, in onda alle 21.15 su Sky Uno. La puntata è ambientata a Milano, vissuta però da chi sceglie di viaggiare con una filosofia “Low budget”. Il capoluogo lombardo ha saputo adattarsi a un turismo per tutte le tasche. Tra hotel lussuosi da mille e una notte si sono fatti spazio ostelli, foresterie, guest house, capsule hotel e B&B con prezzi sotto i 100 euro alla portata di tutti. I concorrenti dovranno valutare location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “Running with the Devil – La legge del cartello”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Nicolas Cage, Leslie Bibb, Peter Facinelli, Cole Hauser, Laurence Fishburne, Questa la trama: una spedizione di cocaina sparisce misteriosamente tra Messico e Stati Uniti. Il capo dell’organizzazione criminale che sta gestendo l’operazione invita i suoi uomini a indagare.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Gli anni più belli”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Gabriele Muccino, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, Nicoletta Romanoff. La pellicola racconta la storia di quattro amici, Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo, nell’arco di quarant’anni. dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Momenti felici e delusioni non sono mancati, ma loro continuano a essere uniti.

 

Impostazioni privacy