Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 aprile

Ecco una panoramica dei programmi Tv in onda questa sera per poter scegliere quello che si preferisce. Raiuno propone il film “Sotto copertura“, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Amici 20“. Non manca la scelta anche per i tantissimi appassionati di cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Sotto Copertura FILM

Film con Claudio Gioè e Guido Caprino, che ha per protagonista il poliziotto Michele Romano, impegnato da anni a dare la caccia al capo della cosca di Casal di Principe, Antonio Iovine. L’uomo decide di organizzare una squadra per pedinare e intercettare Anna, la compagna del criminale, con l’obiettivo di arrivare al mafioso. In realtà, lui non è a conoscenza dei cambiamenti che ha subito la loro relazione, che potrebbero mettere a rischio l’indagine.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio gli agenti devono indagare sul rapimento di una bambina avvenuto mentre era in vacanza con i genitori. In un primo momento si pensa che a organizzare il tutto sia stato il padre, ma tutto cambia non appena il vero colpevole fa pervenire una richiesta di riscatto. I genitori sono disposti a tutto pur di salvare la piccola.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv con Tom Selleck che ha per protagonisti una famiglia di poliziotti che operano nel Dipartimento di Polizia di New York. In questo episodio una guardia di sicurezza viene ferita da un rapinatore che indossa il giubbotto antiproiettile che è stato rubato a Jamie. La donna decide di indagare con il supporto di Eddie per individuare il responsabile e il suo movente.

Rai3 – ore 21.45 Città Segrete DOCUMENTI

Firenze”. Quarto appuntamento con il programma di Corrado Augias dedicato al capoluogo toscano, meta ideale per gli appassionati di arte, ma anche culla della cultura e della lingua italiana. Il giornalista farà conoscere al pubblico il ruolo che hanno avuto per la città alcuni personaggi importanti, quali Brunelleschi, Collodi, Don Milani e Gino Bartali.

Rete4 – ore 21.20 Bernadette: Miracolo a Lourdes FILM

Film con Katia Cuq, Michel Aumont, Francis Huster, Francis Perrin, Alessandra Martines. La storia è ambientata nel 1858: nella grotta di Massabielle, la Madonna appare più volte alla giovane Bernadette Soubirous, figlia di una famiglia di contadini di Lourdes. Le autorità ecclesiastiche, però, pensano che sia una truffatrice, nonostante in breve tempo la notizia si sia sparsa nel mondo.

Canale5 – ore 21.20 Amici 20 TALENT SHOW

Quarto appuntamento con il reality condotto da Maria De Filippi, che sta registrando ascolti altissimi in questa edizione. I ragazzi rimasti in gara sono suddivisi in tre squadre capitanate da due dei loro insegnanti: Rudy Zerby-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Arisa e Anna Pettinelli-Veronica Peparini. A valutare le esibizioni sono i tre giurati Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Ospite Alessandra Amoroso, che ha iniziato proprio da qui la sua carriera.

Italia1 – ore 21.20 Wonder Park FILM

Film con Brianna Denski, Matthew Broderick, Jennifer Garner, Sofia Mali. Protagonista della storia è June, una ragazzina ottimista e fantasiosa, che scopre un incredibile parco di divertimenti chiamato “il paese delle meraviglie” nascosto tra i boschi. La piccola sembra però dimenticarsi di questo bellissimo posto non appena la mamma viene ricoverata a causa di una grave malattia. Il suo aiuto diventa necessario per evitare che tutto possa andare in rovina.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili potranno seguire su DAZN Udinese-Torino, una delle gare della 30esima giornata di Serie A, fondamentale per i destini di entrambe le squadre. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45.

Foto: PIxabay

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “La ragazza del treno”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux. Al centro della storia c’è Rachel, una donna divorziata ma ancora innamorata del marito, che rivive il suo dramma osservando una coppia che vede ogni giorno dal finestrino del treno.

Emozioni assicurate anche su Sky Cinema Due, grazie a “Volevo nascondermi”, con Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo, Pietro Traldi. Protagonista della storia è Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza difficili, che vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. La sua vita cambia quando incontra lo scultore Renato Marino Mazzacurati: grazie a lui si riavvicina alla pittura. Elio Germano ha ottenuto l’Orso d’Argento per il Miglior Attore al Festival di Berlino.

Impostazioni privacy