Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 1° novembre 2022: i palinsesti canale per canale

È una giornata di festa, molti potrebbero essere quindi intenzionati a trascorrere qualche ora in relax e a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno si conclude la fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale, mentre Canale 5 punta sul calcio e il match Bayern Monaco-Inter, trasmesso anche da Sky. I calciofili non perderanno anche Liverpool-Napoli, visibile sulla pay Tv.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Sopravvissuti FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Barbora Bobulova e Stefi Celma. Nel primo episodio, i sopravvissuti si sentono braccati: non sanno chi sia il loro assalitore, devono stare nascosti finché non riescono a scoprirlo. Sylvie e le figlie si rifugiano dai genitori della donna, anche se Maia ignora il vero motivo. Nel secondo episodio, il cerchio si chiude attorno ai sopravvissuti, il pericolo è tale da mettere a rischio la sicurezza di chi sta loro accanto. Riusciranno a tenere nascoste quelle verità che potrebbero mettere in dubbio la loro criminalità?

Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY SHOW

Quarto appuntamento con il reality show che porta spettatori e protagonisti nel 1958. Al Collegio sarà tempo di verifiche, sui banchi ma anche fra i collegiali: per festeggiare il decennale della Costituzione, il Preside organizzerà una giornata speciale e inviterà i collegiali a riflettere sui suoi principi fondamentali. Il tema dei diritti però appassionerà i ragazzi e sarà occasione per scoprire qualcosa di nuovo e svelare le loro aspirazioni e i loro ideali. Non mancheranno però i momenti difficili, da parte di chi non ha voglia di studiare o non è disposto ad accettare le regole.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che si concentrerà sui primi provvedimenti adottati dal governo Meloni, che stanno scatenando polemiche e critiche da parte dell’opposizione. Tra i motivi che fanno discutere c’è il provvedimento volto a punire i rave, ritenuto da alcuni esponenti del centrosinistra non così fondamentale in un periodo difficile sul piano economico come quello che molti stanno vivendo.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Mario Giordano, che analizzerà chi stia guadagnando dalla situazione di crisi in cui si trova l’Italia. In tema di bollette, spazio all’ideologia green che, pur di avviare la transizione energetica in fretta, non vuole che si utilizzino le fonti energetiche solite e questo impatta sull’economia sia dei cittadini ma soprattutto di piccole e grandi imprese, spesso costrette a chiudere, come la storia di un gruppo di pescatori di gambero rosso, costretti a cessare la loro attività a causa della costruzione di un parco eolico. E mentre si cerca di diminuire la dipendenza dalla Russia per l’importazione di gas, aumenta quella dalla Cina da cui il nostro paese acquista un numero sempre più ingente di batterie.

Canale5 – ore 20.45 Bayern Monaco-Inter CALCIO

Gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ormai ininfluente ai fini della qualificazione; entrambe le squadre si sono infatti già guadagnate l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Fischio d’inizio alle ore 21. Telecro

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, in cui si tornerà a parare del “Delitto di Garlasco”, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese, in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi. Continua inoltre l’inchiesta sull’omicidio di Yara Gambirasio, con un approfondimento sul ritrovamento del corpo senza vita della ragazzina in un campo di Chignolo d’Isola, avvenuto tre mesi dopo la sua sparizione. Non mancherà l’occasione per ascoltare la testimonianza di due donne vittime di una truffa amorosa e un servizio su Daniele, un 24enne suicida dopo una storia d’amore cominciata online e mai concretizzata nella vita reale.

Foto | Italia Uno

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253). Telecronaca a cura di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

In contemporanea in programma anche Liverpool-Napoli, trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252).

Tra i programmi in onda in replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultimo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Mancino Naturale”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, on Claudia Gerini, Alessio Perinelli, Francesco Colella, Katia Ricciarelli, Alessio Vassallo. Protagonista della storia è Isabella, rimasta vedova con un figlio adolescente che lei sogna possa diventare un calciatore. Pur di realizzare il suo desiderio, lei incontrerà una serie di personaggi poco raccomandabili.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Il tuo ex non muore mai”, in onda alle alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Lolly Adefope. Protagoniste della storia sono Audrey e Morgan,  due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago