Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 1° maggio

Desideri trascorrere un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta su una fiction ricca di colpi di scena come “Sotto copertura“, mentre su Canale 5 prosegue il serale di “Amici“. Per i calciofili da non perdere Milan-Benevento, in onda su DAZN. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Sotto Copertura – La cattura di Zagaria FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Claudio Gioè, Guido Caprino, Alessandro Preziosi, Lorenza Indovina e Matteo Martari. Nel primo episodio, Romano è costretto a trasferirsi a Roma, a occuparsi delle indagini è Visentin. Francesco si fida del collega e smette di collaborare con la Pm De Simone. Nel secondo episodio, Romano è riuscito a dimostrare che le accuse di Zagara nei suoi confronti erano infondate, ma il suo lavoro non è concluso: torna a Napoli per scovare il capo mafioso. Grazie a un collaboratore la squadra viene a conoscenza del nascondiglio di Zagaria e si mette all’opera.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, in città esplode un’autobomba causando tre vittime. Nei pressi della zona in cui è avvenuto l’attentato, l’FBI trova un registratore con un messaggio che rivendica il movente politico dell’attacco. Gli agenti sospettano che tra i responsabili ci siano dei musulmani, ma Omar non sa bene come agire.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv con Tom Selleck che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge. In questo episodio, Wilson, la nuova assistente procuratore, si lascia sfuggire informazioni sensibili su un caso di cui si sta occupando Erin. Danny e Baez, invece, stanno indagando sulla scomparsa di due ragazze, modelle di un negozio di abbigliamento. Jamie ed Eddie, invece, scoprono che dietro una rapina in un locale c’è una banda di ragazzini.

Rai3 – ore 20 Concerto del Primo Maggio MUSICALE

Anche quest’anno il “Concertone” è stato costretto a cambiare sede: il palco si sposta alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove si tiene una maratona musicale ricca di ospiti. A condurre sono Lillo, Ambra Angiolini e Stefano Fresi. Tra i cantanti che si esibiranno Antonello Venditti, Noel Gallagher, Alex Britti & Flavio Boltro, Edoardo Bennato, Bugo, Federica Carta, Colpaesce Di Martino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabrizio Moro con Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara, Francesco Renga, Francesca Michielin, Gianna Nannini, La Rappresentante di Lista, Madame.

Rete4 – ore 21.20 Il Compagno Don Camillo FILM

Film diretto da Luigi Comencini, con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Gianni Garko. Questa la trama: Brescello sta per essere gemellata con una città russa, il sindaco Peppone è quindi impegnato con l’organizzazione dei festeggiamenti. A Don Camillo però questa novità non piace e decide così di intrufolarsi nella delegazione che sta per partire per la Russia.

Canale5 – ore 21.20 Amici 20 TALENT SHOW

Settimo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, che sta per incoronare il vincitore della ventesima edizione. La finale è infatti fissata per sabato 15 maggio e andrà in onda in diretta. A valutare le esibizioni dei ragazzi rimasti in gara è la giuria, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Ospiti della puntata saranno Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana.

Italia1 – ore 21.20 Madagascar FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen. Questa la trama: allo zoo di New York si festeggia di Marty, la zebra, che chiede, come regalo, di vedere il mondo oltre le sbarre. I suoi amici sono contrari, ma per una serie di casualità il gruppo finirà su una nave diretta in Africa. L’imbarcazione finirà per naufragare: tutti sbarcheranno in Madagascar.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente Milan-Benevento, uno degli anticipi della 34esima giornata di Serie A, sfida fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre, che puntano rispettivamente alla qualificazione in Champions League e alla salvezza. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Deivery Man”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Vince Vaughn, Cobie Smulders, Chris Pratt, Britt Robertson. È il remake dell’omonimo film francocanadese, che ha per protagonista un uomo di mezza età immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l’identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. La situazione per lui diventa complicata.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Gli ultimi saranno ultimi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi. Protagonista della pellicola è Luciana, una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. Ma è proprio quando sta per realizzare il sogno di diventare mamma che iniziano i problemi: lei perde il lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Rapimento in diretta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Perrey Reeves, Kim Shaw, Gord Rand, Bruce Dinsmore. È la storia di Sabrina, , una giovane che sogna di affermarsi come giornalista, ma che può solo occuparsi di cronaca locale. Ma quando viene rapita e tenuta prigioniera, diventa improvvisamente lei stessa la notizia…

Impostazioni privacy