Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 aprile

Sei intenzionato a trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con la seconda puntata di “Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il serale di “Amici“. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi da non perdere del 24 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Sotto Copertura – La cattura di Zagaria FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Claudio Gioè, Lorenza Indovina, Bianca Guaccero e Alessandro Preziosi. La Pm De Simone continua le indagini sulla collusione tra Romano e la camorra e prova a sfruttare l’aiuto di alcuni componenti della squadra vicini al commissario. Zagaria, però, riesce a infiltrare una talpa nella polizia e scopre in anticipo l’irruzione che gli agenti vogliono mettere in atto a casa Ventriglia. La De Simone non si arrende e cerca le prove per far emettere un divieto di dimora nella provincia di Napoli nei confronti di Romano.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, un membro del Congresso viene ucciso da una pallottola sparata durante una protesta che si stava svolgendo nei pressi della sua casa. La stessa sorte tocca, poche ore dopo, a un altro uomo. La squadra è chiamata a indagare.

A seguire, dalle 21.50 Blu Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, che guida una famiglia composta da uomini di legge, impegnati a fermare il crimine in città. In questo episodio, Frank deve sospendere un agente accusato di essere stato troppo violento durante un intervento. Danny e Baez, invece, sono impegnati con l’arresto di un assassino, ma lui riesce a sfuggire grazie a una conoscenza all’interno della polizia che gli garantisce protezione.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens: Un solo pianeta ATTUALITA’

L’atomo fuggente – Un prezzo troppo alto”. Al via la nuova edizione del programma di divulgazione scientifica ideato e condotto da Mario Tozzi, che dedica la prima puntata al nucleare. Il giornalista cerca di capire quali siano le misure prese per smantellare i siti una volta attivi sul suolo italiano a 35 anni dal disastro di Chernobyl e a dieci da quello di Fukushima.

Rete4 – ore 21.20 Don Camillo Monsignore …ma non troppo FILM

Film con Gina Rovere, Gino Cervi, Fernandel, Leda Gloria. Don Camillo ora è stato promosso Monsignore a Roma, dove si trova anche Peppone, che nel frattempo è diventato senatore. A Brescello, però, non tutto va per il meglio a causa di una lite nata tra comunisti e cattolici. PCI e Curia decidono di inviare sul posto i due per tentare una mediazione.

Canale5 – ore 21.20 Amici 20 TALENT SHOW

Sesto appuntamento con la fase serale del programma condotto da Maria De Filippi, da cui hanno iniziato una carriera ricca di successi artisti quali Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino e Diana Del Bufalo, giusto per citarne alcuni. I ragazzi rimasti in gara sono suddivisi in tre squadre, ognuna capitanata da due dei loro insegnanti: Arisa-Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Ospiti della puntata l’ex allieva della scuola Annalisa e Nino Frassica.

Italia1 – ore 21.20 Dragon Trainer – Il mondo nascosto FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia in prima visione Tv, con Jay Baruchel, America Ferrera, F. Murray Abraham, Cate Blanchett, Gerard Butler. Il cacciatore Grimmel fa il possibile per catturare Sdentato, drago del giovane vichingo Hiccup e i draghi che vivono in pace a Berk. Il giovane decide di partire con il villaggio verso una terra segreta ai confini del mondo, dove si pensa che i draghi possano vivere in libertà. È il terzo e ultimo film della saga, candidata al Premio Oscar 2020 come Miglior Film d’animazione.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

In replica su Sky Uno alle 21.15 la replica di “Cinque ragazze per me”, nuovo dating show in cui una ragazza single si ritrova in un appartamento insieme a cinque ragazzi pronti a corteggiarla. Con il trascorrere delle ore lei può eliminare quelli con cui non trova affinità e, se necessario, chiedere consiglio ad amici e familiari.

DAZN trasmetterà Sassuolo-Sampdoria, gara valita per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN potrà seguire il match sul tasto 209 del satellite.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Guida romantica a posti perduti”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Clive Owen, Jasmine Trinca, Irène Jacob, Andrea Carpenzano. Protagonisti della storia sono Benno e Allegra, stanchi di una quotidianità in cui si sentono intrappolati. Lui ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, lei, vent’anni di meno, è una blogger di viaggi, con molta fantasia. I due sono sempre stati vicini di casa ma non si sono mai conosciuti. Quando uno dei due sbaglierà pianerottolo, sarà la svolta per entrambi.

Emozioni assicurare grazie a “Incinta… o quasi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Lindsay Lohan, Aaron Yoo, Cheryl Hines, Janeane Garofalo, Bonnie Somerville. Protagonista della storia è Thea, che lavora in una casa editrice ma deve sopportare un capo che sembra pretendere sempre di più da lei. A quel punto decide di fingersi incinta per avere la sicurezza almeno per qualche mese di non perdere il posto.

Impostazioni privacy