Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 febbraio

Il weekend è ancora lontano e trascorrere la serata in relax può essere la scelta migliore: i programmi Tv tra cui scegliere non mancano. Raiuno punta su una fiction che ha finora ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, “Il Commissario Ricciardi“, ennesimo successo di Lino Guanciale. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, che si avvia alle battute finali. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Ricciardi FICTION

Quarto episodio della fiction con protagonista Lino Guanciale, dal titolo “Il giorno dei morti”. A Napoli è arrivato l’autunno e nella settimana dei Morti viene trovato il corpo di un bambino ormai senza vita. Il piccolo si chiamava Matteo, conosciuto con il nome di Tettè, abituato a vivere di espedienti. Ricciardi è convinto che il piccolo sia stato avvelenato, ma finirà per essere in pericolo non appena la verità verrà a galla. Enrica sarà costretta a fare un voto per aiutare l’uomo.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, dipartimento della Marina degli Stati Uniti. Nel primo episodio, Ziva avvisa Gibbs di un pericolo che sta per verificarsi e vuole aiutarlo a mettersi in salvo. Nel secondo episodio, Ziva e Gibbs collaborano con Sahar. Kasie continua a lavorare, ma scoprirà una verità inaspettata

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Riccardo Iacona analizza la situazione economica e politica del nostro Paese, a pochi giorni dall’insediamento del nuovo governo Draghi. Il giornalista si chiede se si riuscirà a gestire al meglio i Fondi Europei. Il Recovery Plan si rivelerà importante per uscire dalla crisi? Sono tantissime le aziende che hanno chiuso e quelle a rischio a causa delle conseguenze della pandemia, che ha messo in ginocchio tantissime famiglie.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: l’ex concorrente del “Grande Fratello” ne approfitterà per presentare la sua autobiografia “Il Portavoce”. Ospite sarà anche il professor Matteo Bassetti, che analizzerà l’andamento della campagna vaccinale. La presenza del giurista Carlo Nordio e del giornalista Piero Sansonetti servirà invece per parlare dei legami tra magistratura e polemica, venuti alla luce nel libro “Il sistema” di Alessandro Sallusti e l’ex pm Luca Palamara.

Canael5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

A due settimane dalla conclusione del reality, Alfonso Signorini annuncerà il terzo finalista (si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli): in lizza ci sono Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò. Maria Teresa Ruta, eliminata nell’ultima puntata, rientrerà in casa per un confronto con i suoi ex compagni di avventura.

Italia1 – ore 21.20 Transporter 3 FILM

Trai i programmi di questa sera spicca il film con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova. Protagonista della storia sarà ancora una volta Frank Martin, che avrà una nuova missione da compiere: trasportare due grossi sacchi e una ragazza ucraina da Marsiglia a Odessa. Le difficoltà nel corso del viaggio non mancheranno: l’uomo viene inseguito e finirà per essere in pericolo.

cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: programmi Tv più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire “Best BakeryPasticcerie d’Italia”, giunto alla seconda edizione, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Alessandro Servida, pasticcere figlio d’arte, e Andreas Acherer, membro di Relais Dessert International, saranno in viaggio in cerca delle migliori pasticcerie del nostro Paese.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole storiche potrà invece apprezzare “Richard Jewell”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Paul Walter Hauser, Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm. La storia è ambientata durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996: una bomba esplode e una persona resta uccisa. Richard Jewell, una guardia di sicurezza, riesce a individuare lo zainetto in cui è presente l’esplosivo ed evita che possa esserci una strage. Inaspettatamente, molti penseranno che lui sia il responsabile: difendersi non sarà semplice.

Chi preferisce un film divertente potrà sintonizzarsi alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309) per seguire “Genitori quasi perfetti”, con Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Marina Rocco, Elena Radonicich. Protagonista della storia è Simona, una mamma single 40enne innamorata del suo bambino. La donna deve organizzare la festa di compleanno del figlio, ma si sente inadeguata rispetto alle altre mamme.

 

Impostazioni privacy