Silvia Toffanin, “Verissimo” raddoppia e nozze in arrivo?

Canale 5 ha in serbo una novità importante per la nuova stagione televisiva al via da settembre. Barbara D’Urso non sarà più in onda la domenica pomeriggio con “Domenica Live”, format che sarà sostituito da due trasmissioni che il pubblico conosce bene: una nuova versione di “Scene da un matrimonio” condotto da Anna Tatangelo e “Verissimo”, che avrà ovviamente come padrona di casa Silvia Toffanin. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non abbandonerà comunque lo slot del sabato pomeriggio, che ha costantemente vnto nei mesi passati contro la concorrenza.

Silvia Toffanin raddoppia: “Verissimo” anche di domenica

Trasmisssione che vince non si cambia. Un detto che si addice perfettamente a “Verissimo”, reduce da mesi più che positivi in cui il format in onda il sabato pomeriggio ha vinto costantemente negli ascolti nella sua fascia, oltre a essere tra i tem più commentati sui social. Questo ha così spinto Mediaset a promuovere il format, che dalla prossima stagione sarà inserito in programmazione anche la domenica, in sostituzione di “Domenica Live“.

In occasione della presentazione dei palinsesti era stato proprio Pier Silvio Berlusconi ad annunciare la novità. Il dirigente del Biscione ha però ammesso di avere dovuto affrontare non poche difficoltà per convincere la compagna ad accettare. Fino ad ora la giornalista aveva confessato essere legatissima a “Verissimo” e aveva rifiutato le proposte alternative che le sono arrivate. Il suo nome era stato associato a “Temptation Island Vip” e “Amici Celebrities”, ma lei aveva preferito rifiutare nonostante Maria De Filippi fosse pronta a puntare su di lei.

Silvia sarà presto sposa?

Il raddoppio in palinsesto di “Verissimo” potrebbe però non essere l’unica novità importante per la bella giornalista veneta. Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, la Toffanin avrebbe accettato la proposta professionale del compagno in cambio del matrimonio.

Silvia e Piersilvio sono ormai legati da tantissimi anni e hanno coronato la loro unione con la nascita di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Finora entrambi non sembravano interessati a coronare il loro amore con le nozze, ma forse questa volta la situazione potrebbe essere cambiata.

 

 

Impostazioni privacy