Dalla preparazione allo show: la serata dei Maneskin agli Amas-VIDEO

La band romana, ormai famosissisma anche negli USA, ha trascinato il pubblico degli AMAS sulle note del loro singolo di successo "Beggin"

newsby Redazione22 Novembre 2021



Si sono tenuti ieri sera a Los Angeles gli American Music Awards, cui hanno preso parte anche i Maneskin. Nella notte che ha visto il trionfo dei BTS, la band romana, che concorreva nella categoria Canzone del momento,  è rimasta invece a bocca asciutta di premi.

Tuttavia, la loro esibizione è stata comunque un trionfo. I quattro musicisti, ormai famosissimi anche in USA, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, si sono scatenati sul palco sulle note del loro successo “Beggin”.

I Maneskin hanno eseguito il singolo, che ha battuto ogni record su Spotify, anche quando sono stati ospiti al Tonight Show e da Ellen De Generes.

I Maneskin in smoking dopo le polemiche con il senatore Pillon

Dopo i look stravanganti esibiti sul palco di Sanremo e all’Eurovision, che li ha incoronati vincitori, i Maneskin si sono presentata con un look decisamente più sobrio ed elegante. Gli outfit della band erano stati infatti criticati dal senatore Pillon. Per tutta risposta, la rockband aveva ribattuto: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“.  E così è stato: i Maneskin hanno mantenuto la promessa, sorprendendo il pubblico agli Amas presentandosi tutti in smoking e papillon.

Dopo la loro trascinante esibizione, la band ha continuato a scatenarsi sotto il palco durante le performance degli altri artisti.

 

 


Tag: american musicManeskin