Serena Autieri, la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko

A distanza di qualche giorno dal suo coming out, Gabriel Garko è uno dei personaggi più discussi del momento. L’attore è attualmente legato a Gaetano, come ha rivelato da Barbara D’Urso, ma com’era il rapporto con le numerose bellissime donne che abbiamo visto al suo fianco in passato? In occasione della sua presenza al “GF Vip” lui ha definito “una favola” il fidanzamento con Adua Del Vesco, mentre ora è Serena Autieri, altra celebre ex, a dire la sua e a voler mettere un punto definitivo sulla questione.

Serena Autieri e Gabriel Garko: stavano davvero insieme?

Il primo incontro tra Serena Autieri e Gabriel Garko risale al 2006, anno in cui entrambi hanno recitato nella fiction “L’onore e il rispetto”. In quel periodo i due, 31 anni lui, 29 anni lei, formavano una coppia invidiatissima: entrambi erano ricercatissimi e vivevano uno dei momenti più importanti delle rispettive carriere. La loro prima uscita pubblica in veste di fidanzati risale al matrimonio della ex del torinese, Eva Grimaldi, con Fabrizio Ambroso, poi naufragato (la bella Eva ha fatto coming out da tempo ed è ora sposata con Imma Battaglia).

Qualche tempo fa l’attore aveva parlato benissimo della napoletana, sottolineando di avere ancora un bel ricordo di lei: “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei. E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata” – aveva detto al settimanale Chi.

La realtà sarebbe stata però ben diversa. Al pari della relazione con Adua Del Vesco, costruita a tavolino soprattutto per motivi pubblicitari, Serena e Gabriel non sono mai stati insieme. È la stessa Autieri a precisarlo, anche se almeno ufficialmente si è sempre parlato di un rapporto durato circa quattro anni: Ci siamo visti qualche volta ma da qui a fare questi racconti mi sembra eccessivo. Io poi sono una donna sposata con una figlia e cambierei argomento” – ha detto senza mezzi termini a Serena Bortone, ospite del suo programma “Oggi è un altro giorno”.

Proprio ora che Dario Oliviero (questo il vero nome di Gabriel Garko) ha deciso di essere trasparente con il suo pubblico, diverse sue “ex” hanno avuto la possibilità di risentirlo. L’ex protagonista de “Il principe abusivo” non  rientra però in questa lista: “Mi dispiace deludervi, non ci siamo sentiti….”.

Ora al fianco di Serena c’è Enrico

Quel periodo della sua vita è ormai solo un ricordo per la bella Serena. La 44enne, infatti, è felicemente sposata da dieci anni con l’imprenditore Enrico Griselli, a cui ha giurato amore eterno nel Duomo di Spoleto. I due sono mamma e papà della piccola Giulia Tosca.

Il trascorrere del tempo non sembra essere un peso per loro, anzi. La vicinanza “forzata” dettata dal lockdown è servita infatti a consolidare la loro relazione. Non appena è libero dagli impegni di lavoro, l’uomo non esita a essere al fianco della moglie negli eventi ufficiali e a sostenerla.

In occasione del loro anniversario l’attrice aveva voluto approfittarne per fare una dichiarazione d’amore in piena regola tramite il suo profilo social: “Io so che ti amerò. Per tutta la mia vita ti amerò. E in ogni lontananza ti amerò. E senza una speranza Io so che ti amerò”.

https://www.instagram.com/p/B2RL20Yif-G/

Impostazioni privacy