%26%238220%3BSempre+nel+mio+cuore%26%238221%3B%2C+Antonella+Clerici+non+trattiene+le+lacrime+in+diretta
newsby
/spettacolo-italia/sempre-nel-mio-cuore-antonella-clerici-non-trattiene-le-lacrime-in-diretta/amp/
SPETTACOLO

“Sempre nel mio cuore”, Antonella Clerici non trattiene le lacrime in diretta

Antonella Clerici, conduttrice del programma di Rai Uno È sempre mezzogiorno, trattenendo a fatica le lacrime, ha ricordato uno dei più amati conduttori di sempre, nonché suo grande amico. Il ricordo di un grande professionista e uomo gentile, nelle parole della presentatrice. 

Davvero difficile restare impassibili per i telespettatori: le parole di Antonella Clerici, mentre scorrevano le immagini, sono state davvero toccanti. Ecco cosa è accaduto negli studi di È sempre mezzogiorno, su Rai Uno. 

Antonella Clerici in lacrime – Newsby.it – Foto Web

Lei è una delle conduttrici più famose ed amate del piccolo schermo nostrano, uno dei grandi volti della televisione targata Viale Mazzini. Per oltre 15 anni ha condotto su Rai Uno il programma cult La prova del cuoco, rivoluzionando per sempre il mondo dei cooking-show.

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici che, da due anni, è tornata in tv, stavolta con un nuovo progetto, È sempre mezzogiorno. In poco tempo, il nuovo programma della Clerici ha riconquistato la fascia mattiniera della tv nostrana. Ma non solo: la conduttrice, con professionalità e simpatia, ha portato al successo anche un altro format, quello di The Voice Senior, programma che nelle prossime settimane tornerà in tv con la terza stagione.

Il ricordo di Antonella Clerici

Nella scorsa puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, visibilmente commossa, ha ricordato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, nonché suo grande amico, Fabrizio Frizzi. Il consueto ospite del programma, questa volta, è stato l’attore romano Raoul Bova, il quale ha raccontato, tra le altre cose, del suo esordio in tv, avvenuto durante una puntata di Scommettiamo che, programma andato in onda in prima serata su Rai Uno, condotto da Frizzi e Milly Carlucci. Sugli schermi è andato in onda un frame di quella sera, con un giovanissimo Bova al fianco di Frizzi e Carlucci. Un momento davvero toccante, come ha sottolineato la Clerici: “Fabrizio era un grande amico, sarà sempre nel mio cuore”.

Raoul Bova ha rivelato un aneddoto sul conduttore e il suo grande cuore: “So che ha fatto tanta beneficenza, in occasione dei terremoti de L’Aquila e di Amatrice si è dato da fare”. La padrona di casa del noto cooking show, facendo fatica a trattenere le lacrime, ha chiosato: “Gli amici che non ci sono più a volte vanno ricordati, altrimenti è come se ne fossero andati e non ci fossero proprio più”. 

Antonella Clerici in lacrime – Newsby.it – Foto Web

Antonella Clerici, matrimonio slittato o annullato?

Lo scorso giugno si sono fatte insistenti le voci di un matrimonio tra Antonella Clerici e il suo compagno, Vittorio Garrone. Nozze che, stando ai rumors, sarebbero dovute tenersi ad inizio 2023. Del resto, è stata la stessa conduttrice a ribadire l’intenzione di convolare a nozze per la terza volta, dopo i matrimoni con Pino Morra e Sergio Cossa. Ma, qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno, ha stupito tutti con le sue parole.

Antonella Clerici Vittorio Garrone – Newsby.it – Foto Web

Ha spiegato: No, non mi sposo, e non mi sposerò mai il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così”. A quanto pare, dunque, nessuna crisi tra i due. Anzi, a quanto sembra, nei prossimi anni, Antonella Clerici e Vittorio Garrone potrebbero trasferirsi in pianta stabile nella bellissima Normandia – Francia del Nord – dove da anni la coppia trascorre le vacanze estive e natalizie. Staremo a vedere.

Mattia Senese

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

2 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago