Rihanna sarà presto mamma. Le ultime immagini della cantante lasciano infatti poco spazio a dubbi: l’artista è stata immortalata a New York mentre passeggia insieme al fidanzato, il rapper ASAP Boy con un pancione che appare piuttosto evidente. Il look scelto dall’artista esalta ulteriormente il suo stato: lei, infatti, indossa un paio di jeans e una giacca fucsia, che si apre proprio all’altezza della pancia.
La scelta di passeggiare nella “Grande Mela” mettendo in bella mostra il pancione non sembra essere stata casuale da parte di Rihanna. Questo, con ogni probabilità, era infatti un modo per fare un annuncio indiretto del lieto evento che si preparano a vivere lei e il fidanzato. Guà qualche settimana fa, in occasione di un evento a cui lei aveva partecipato a Barbados, si erano diffuse le prime voci in merito a una sua gravidanza. L’indiscrezione era stata alimentata dall’abito che lei indossava, decisamente morbido, scelto solitamente dalle future mamme.
Il rapporto con ASAP Rocky è però cresciuto solo recentemente. I due, infatti, si conoscono da ben dieci anni. In un primo momento hanno avuto modo di collaborare professionalmente e di fare alcune tournèe insieme. A inizio 2020, poco dopo la fine della love story tra l’artista e il miliardario saudita Hassan Jameel, si è iniziato a parlare di un rapporto sempre più forte con l’attuale fidanzato. Ogni dubbio sulla vera natura del loro legame è stato però fugato circa un anno fa. In quel periodo, infatti, la coppia è stata sorpresa mano nella mano a Barbados, segno evidente del sentimento che era nato tra loro.
In primavera l’uomo si era sbilanciato e aveva detto chiaramente come stesse iniziando a desiderare di formare una famiglia con l’interprete di Umbrella: “Se è nel mio destino, assolutamente – aveva detto in un’intervista a GQ USA -. Penso che sarei un padre incredibile”.
Asap Rocky è un modello e rapper classe 1998, membro del gruppo hip hop Asap Mob. In passato ha avuto diversi problemi con la giustizia. Nel 2012 è stato arrestato per avere aggredito un uomo dopo che quest’ultimo avrebbe visto il rapper usare sostanze stupefacenti illegali all’esterno di un negozio di abbigliamento da New York. Un anno dopo è stato accusato nuovamente di aggressione, ma il caso è stato successivamente archiviato.
Il giovane è finito nuovamente in manette nel 2019 per aggressione a un uomo in Svezia. In primo grado è stato condannato a sei mesi di reclusione, con pena sospesa.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…