SPETTACOLO

Qui è un bambino, oggi è uno dei cantanti più amati d’Italia: impossibile non riconoscerlo

Il bambino protagonista della nostra cover è famosissimo nell’ambito del panorama musicale italiano, ma è finito spesso anche sulle copertine del gossip.

Una carriera di oltre 30 anni, ricca di successi e di traguardi importanti. I suoi numeri sono decisamente degni di nota: 29 milioni di dischi venduti a livello internazionale. Stiamo parlando di un personaggio che si è costruito da solo, un artista poliedrico essendo oltre che cantautore, anche un produttore discografico. Ma ci sono state delle occasioni in cui l’abbiamo visto anche in veste di attore e conduttore televisivo. 

Padre di 5 figli, avuti da tre donne diverse, il bambino misterioso della nostra copertina, come già precedentemente accennato è conosciuto tantissimo dalle riviste scandalistiche proprio per una sua lunghissima e chiacchieratissima storia d’amore. Avete capito di chi si tratta?

Se aggiungiamo un ulteriore indizio, come il nome di Anna Tatangelo, ormai è chiaro che stiamo parlando proprio di Gigi D’Alessio, sposato per tanto tempo con Carmela Barbato, con la quale ha avuto tre figli, tra questi, l’unica femmina. Chiuso il matrimonio con la sua ex moglie poi è balzato nelle cronache rosa per la lunga relazione con Anna Tatangelo, sbocciata quando quest’ultima era appena maggiorenne. Con la cantante ha avuto il quarto figlio Andrea e dopo 15 anni di unione, la loro favola, che per tanto tempo ha fatto sognare i fan, come è ormai noto, qualche anno fa si è frantumata. Oggi il cantante è legato alla sua nuova compagna Denise Esposito, con la quale ha avuto Francesco, il quinto figlio.

Il bambino della nostra cover, oggi ha una bellissima famiglia allargata ed è rimasto molto legato alla sua di origine

A parte la sua famiglia allargata, Gigi D’alessio non ha mai nascosto di essere molto legato alla sua d’origine. Nato a Napoli il 24 febbraio del 1967, il cantante è l’ultimo figlio di una famiglia molto numerosa, che ha sempre descritto molto unita e affiatata.

Gigi D’Alessio ha condiviso una foto di lui bambino (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Di umili origini, i suoi genitori hanno fatto tanti sacrifici per crescere lui e i suoi fratelli e l’artista è molto orgoglioso di loro, anche se ormai non ci sono più. In occasione della festa della mamma D’Alessio ha condiviso la foto amarcord, da cui abbiamo estrapolato la nostra cover: “La mamma è sempre la mamma. Auguri a tutte le meravigliose mamme del mondo!” È la didascalia che accompagna l’immagine in cui il cantautore appare piccolino vicino alla sua mamma.

Una foto tenerissima che ha ricevuto tantissimi like e commenti carichi di affetto e ammirazione.  Nel 2011 Gigi D’Alessio ha affrontato un grosso dolore a causa della morte del fratello Piero, sopraggiunta prematuramente per un brutto male ai polmoni.

Angela Marrelli

Recent Posts

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

4 ore ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

3 giorni ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

7 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

2 settimane ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago