Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 gennaio

I programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone questa sera “Miracoli dal cielo“, un film che potrà toccare il cuore dei telespettatori. Raidue, invece, dà spazio alle serie Tv: tra queste, spicca “The Good Doctor“, che affronterà un tema importante come il Covid-19. Non mancherà lo spazio per l’attualità, grazie a “Titolo V“, “Quarto Grado” e “Freedom – Oltre il confine“-

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Miracoli dal cielo FILM

Film con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson, Brighton Sharbin. Protagonisti della storia sono Christy e Kevin Beam, che conducono una vita tranquilla, arricchita da tre bellissime figlie, a cui hanno trasmesso la loro grande fede. A una di loro, Annabel, viene però diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo non curabile: solo un miracolo potrebbe salvarla. Tutto sembra cambiare dopo un terribile incidente, arrivando a stupire anche i dottori.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Inizia la quarta stagione della serie Tv che ha per protagonista un giovane chirurgo autistico con la sindrome dei Savant. In questo primo episodio, i medici stanno vivendo in prima persone le conseguenze che la pandemia Covid-19 sta apportando alle loro vite. Shaun e Lea sono costretti a rimanere separati, mentre Park ritarda il suo ritorno a Phoenix. Andrews dorme nel suo garage per proteggere sua moglie.

A seguire, dalle 22.05 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico idealista, che lavora sotto la supervisione di un collega cinico e arrogante. Che non smette di mettere in luce quello che non funziona nel sistema sanitario nazionale. Nel primo episodio, l’ospedale subisce un attacco informatico e resta senza energia elettrica. Nel secondo episodio, Mina e Nic propongono a Bell e al padre di Conrad, entrato nel Consiglio di Amministrazione, di aprire un ambulatorio per i poveri.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Torna il programma di attualità condotto dai giornalisti Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Tra i temi che saranno trattati ci sarà l’emergenza sanitaria e la gestione di questa da parte del governo, unita alle conseguenze economiche che le misure restrittive hanno provocato. Non mancherà un focus dedicato alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Terminata la pausa per le festività, torna il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Un appuntamento da non perdere per chi ama i programmi di cronaca nera. Tra i casi che saranno trattati ci saranno quelli di Stefano Ansaldi, il ginecologo campano trovato senza vita a Milano, e quella di Rosina Carsetti, trovata morta alla vigilia di Natale nei pressi Macerata. Gli avvocati della famiglia pensano a una rapina finita in tragedia, ma gli inquirenti non sono convinti. Non mancheranno aggiornamenti sul caso di Alberto Genovese.

Canale5 – ore 21.20 Fratelli Caputo FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica. Alberto e Patrizia scopriranno il segreto del figlio Andrea: lui ha continuato a studiare Economia, ma sogna di diventare cantautore e partecipare a un talent show con la complicità dello zio Nino. Intanto, Alberto è messo alle strette da una mozione di sfiducia firmata dallo stesso Nino.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine PROGRAMMI DOCUMENTI

Roberto Giacobbo torna con le nuove puntate del suo programma, che punta a dare soluzioni anche a misteri radicati nel tempo. Il giornalista volerà a Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo, i cui hotel ospitano ogni anno 40 milioni di turisti. Successivamente, ci si trasferirà in Provenza, sulle tracce di Vincent Van Gogh. Non mancherà una tappa in Sardegna, a Tiscali, nel cuore della Barbagia.

programmi
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama i film ricchi di colpi di scena apprezzerà certamente “L’inganno perfetto”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Helen Mirren. Al centro della storia c’è il truffatore professionista Roy Courtnay, che conosce su Internet la ricca vedova Betty McLeash. Nonostante il colpo di fortuna, lui inizia a provare dei sentimenti per la donna.

Tra i programmi  Sky di questa sera spicca un vero classico italiano come “Romanzo Criminale”, in onda dalle 21-15 su Sky Cinema Due, diretto da Michele Placido, con Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino. E’ la storia della Banda della Magliana e del suo dominio incontrastato su Roma, a partire dagli anni ’80, tra stragi, mafia e tangenti. Il commissario Scialoia inizia a indagare.

Tra i programmi di questa sera non poteva mancare una novità assoluta, perfetta per chi ama le serie Tv, “Undoing – Le verità non dette“, con Nicole Kidman, Hugh Grant é l’italiana Matilda De Angelis. Al centro della storia c’è una psicologa, Grace, che vive a Manhattan con il marito Johnathan e il figlio, Henry. L’uomo, di professione oncologo, sarà accusato di omicidio: questo farà venire alla luce un castello di bugie. Appuntamento dalle 21.15 su Sky Atlantic.

Impostazioni privacy