Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 gennaio

I programmi Tv in onda questa sera riescono davvero ad accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone una delle fiction più attese del nuovo anno, la sesta stagione inedita di “Che Dio ci aiuti, ricca di novità: Azzurra, uno dei personaggi più amati, prenderà infatti una strada inaspettata. Canale 5, invece, preferisce puntare sulla soap turca “DayDreamer“. Da non perdere per gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky il nuovo appuntamento con “Masterchef Italia“. Non mancano le pellicole interessanti anche per chi ama il cinema ed è abbonato alla pay Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Che Dio ci aiuti 6 FICTION

Inizia la nuova stagione della fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Le suore si sono trasferite ad Assisi, dove è nata Suor Angela. La religiosa, intanto, scopre di soffrire di una perdita di memoria: il suo passato viene risvegliato dall’arrivo di Erasmo. Azzurra si prepara alla cerimonia per il noviziato, ma forse non è ancora pronta. Nico e Ginevra stanno per sposarsi, ma non tutto va come vorrebbero.

Rai2 – ore 21.20 Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali FILM

Film diretto da Tim Burton, con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson. La storia è ambientata nel Galles: il sedicenne Jacob, a seguito dei tanti racconti del nonno, incontra Miss Peregrine, una donna che si occupa di accudire ragazzi con poteri speciali. Queste capacità fanno gola anche a degli esseri mostruosi creati dal Dr. Bannon: il giovane dovrà quindi affrontarli.

Rai3 – ore 21.20 I Miserabili SERIE TV

Secondo dei tre episodi della serie Tv, che trae ispirazione dal romanzo di Victor Hugo. Jean Valjean continua la ricerca della piccola Cosette dopo essere evaso dalle prigioni di Toulon. Lui, infatti, vuole mantenere la promessa fatta alla madre sul letto di morte: garantirle un futuro migliore. Una volta trovata, riuscirà a strapparla dalle grinfie dei coniugi Thenardier. Javert riesce però a localizzare il ragazzo e organizza una battuta di caccia per arrestarlo di nuovo.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Primo appuntamento del nuovo anno con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che analizzerà la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con le nuove misure restrittive e con la campagna vaccinale contro il Covid-19 avviata da poco più di una settimana. Previsto un collegamento da Bornio per un focus sulla stagione invernale.

Canale5 – ore 21.20 DayDreamer – Le ali del sogno SOAP OPERA

La soap turca con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel approda in prima serata. In questo episodio Polen propone a Can di trasferirsi insieme nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede così costretta a licenziarsi dall’agenzia.

Italia1 – ore 21.20 Il Ricco, il povero e il maggiordomo FILM

Film diretto da Aldo Baglio, con Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Aldo Baglio, Sara D’Amario. Questa la trama: un imprenditore si trova al verde ed è costretto a lasciare la sua villa. L’uomo troverà ospitalità insieme al suo maggiordomo in casa di un ambulante. La pellicola ha incassato nelle sale poco più di 13 milioni di euro.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati dei programmi di intrattenimento targati Sky non perderanno certamente la quarta puntata di “Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno dalle 21.15. I giudici Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si troveranno a giudicare i diciotto concorrenti rimasti in gara. Due gli ospiti: Solaika Marroco del Primo Restaurant di Lecce e Stella Shi, fiore all’occhiello della cucina cinese a Roma.

Sky Cinema Family (canale 304) propone un film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia come “Shrek”, in onda dalle 21. Al centro della storia c’è Shrek, sconvolto dall’invasione di vari personaggi delle fiabe, sfrattati dal loro regno da Lord Farquaad, un temuto dittatore.

Chi invece è in cerca di una pellicola tutta da ridere potrà apprezzare “D.N.A. – Decisamente non adatti”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy, con Lillo e Greg, che sono anche registi della pellicola. Nando ed Ezechiele sono ex compagni di scuola, che decidono di scambiarsi i codici genetici attraverso un esperimento scientifico.

Tanti colpi di scena sono invece garantiti in “Il ladro di giorni”, tratta dal romanzo omonimo, in onda su Sky Cinema Drama (canale 308) con protagonista Riccardo Scamarcio. Al centro della storia c’è Salvo, che vive con gli zii e i cugini da quando suo padre Vincenzo è stato arrestato. Una volta tornato libero, l’uomo fa il possibile per riprendersi suo figli.

 

 

Impostazioni privacy