Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 gennaio

I programmi Tv di questa sera possono accontentare davvero i gusti di tutti. Come da tradizione nella sera dell’Epifania, Raiuno propone il programma abbinato alla Lotteria Italia,”I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus. Spazio alla fiction, invece, su Canale 5, con la terza puntata di “Fratelli Caputo“. I calciofili, invece, non perderanno l’appuntamento con Milan-Juventus, trasmessa in esclusiva da Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Soliti Ignoti – Il ritorno GIOCO

Speciale Lotteria Italia. Anche quest’anno il programma condotto da Amadeus, che presto sarà alla guida del Festival di Sanremo, è legato alla Lotteria Italia: nel corso della serata saranno quindi resi noti i biglietti vincenti. Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano e Laura Chiatti.

Rai2 – ore 21.20 Snow Dogs – Entriamo in scena FILM

Film in prima visione Tv con Will Arnett, Ludacris, Natasha Lyonne, Jordin Sparks, Gabriel Iglesias, Shaquille O’Neal. Questa la trama: il cane poliziotto Max e l’umano Frank sono in missione: devono salvare un piccolo panda vittima di sequestro. Max è costretto ad infiltrarsi sotto mentite spoglie ad una mostra canina per scoprire i potenziali rapitori.

Rai3 – ore 21.20 I Miserabili SERIE TV

Serie Tv prodotta dalla BBC, ispirata dal celebre romanzo di Victor Hugo. La storia parte dal 1815: dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo, la Francia non sembra riuscire a reagire. Jean Valjean viene rilasciato dopo avere trascorso 19 anni ai lavori forzati per avere rubato un tozzo di pane. Una volta tornato libero, la gente continua a non fidarsi di lui. L’incontro con un Vescovo gli cambierà la vita.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata il suo programma con l’obiettivo di analizzare la difficile situazione in cui si trova il nostro Paese. La campagna vaccinale contro il Covid-19 è partita da più di una settimana, ma sembra procedere a rilento a differenza di quanto accade al di fuori dei nostri confini. La curva dei contagi cala troppo lentamente, mentre aziende e attività commerciali sono ormai stremate.

Canale5 – ore 21.20 Fratelli Caputo FICTION

Terzo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica. Si procede con l’esproprio del terreno di Agata, ma a cambiare i piani di Nino e Alberto ci pensa l’arrivo della mamma di quest’ultimo, Franca. La presenza della donna a Roccatella agita ancora di più Agata.

Italia1 – ore 21.20 Now You See Me 2 FILM

Film con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Dave Franco, Morgan Freeman. Questa la trama: la storia è ambientata un anno dopo il colpo che ha fatto guadagnare l’adorazione del pubblico, il gruppo deve smascherare un magnate corrotto. Per riuscire nell’impresa possono contare sull’aiuto del cavaliere David Atlas.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gara da non perdere per tutti i calciofili: a San Siro va in scena Milan-Juventus, valida per la 16esima giornata di Serie A. I rossoneri puntano a conservare l’imbattibilità e il primato, mentre i bianconeri hanno assoluta necessità di conquistare i tre punti per recuperare terreno in classifica. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Fischio d’inizio alle 20.45.

Sky Cinema Uno propone invece una pellicola adatta soprattutto per i giovanissimi, “Me contro Te: Il Film”, in onda dalle 21.15. Protagonisti sono gli influencer Luì e Sofì, che sperano di vincere un importante premio grazie ai loro video. Tra i programmi Sky di questa sera non manca una proposta per chi ama i thriller, che  potrà apprezzare “Kidnap – Rapito”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Halle Berry. Protagonista della storia è Carla, che vive con suo figlio dopo avere vinto la battaglia legale con l’ex marito. Il bambino viene rapito: la donna decide così di muoversi in prima persona senza l’aiuto della polizia per salvarlo.

Impostazioni privacy