Sonia Bruganelli è, senza ombra di dubbio, il personaggio televisivo del momento. L’abbiamo conosciuta tutti come moglie di Paolo Bonolis. Infatti, la Bruganelli, è stata al centro delle polemiche per molto tempo per via del suo matrimonio con il conduttore. In molti pensavano che stesse soltanto approfittando dei suoi soldi e della popolarità, ma nel corso degli anni i due hanno dimostrato di amarsi davvero e sono rimasti insieme per tanto tempo, vivendo insieme la gioia di diventare genitori.
Sonia Bruganelli l’ha combinata grossa come ha reagito Paolo Bonolis?
Lo scorso anno, Sonia è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Per lei è stata una occasione incredibile di farsi conoscere, di dimostrare a tutti di avere un carattere molto particolare ma che in ogni caso ha conquistato i milioni di telespettatori.
Sonia è stata riconfermata come opinionista del reality e la gente di questo ne è molto felice: in ogni caso, è scoppiata una polemica per qualcosa che la Bruganelli ha scritto sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Sonia infatti aveva pubblicato una foto di lei in aereo, e poi sotto al post, ha scritto un commento che ha fatto molto discutere: “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”.
Infatti nello scatto Sonia si ritrova su un jet privato. La polemica non è tardata a scoppiare ed è stata accusata di essere viziata. Come avrà reagito il marito Paolo scoprendo della gaffe che ha commesso? Per il momento, non c’è ancora stata una reazione pubblica.