Paola Turci con entusiasmo annuncia una bella notizia sul suo profilo social che riguarda un bellissimo progetto che la riguarda
La cantante romana che a luglio è convolata a nozze con Francesca Pascale, è pronta per iniziare una nuova avventura professionale che la porterà nei teatri d’Italia. Si tratta di una sorta di ripartenza, dopo lo stop forzato causa del piccolo incidente in barca che l’ha costretta a stare in ospedale per alcune settimane nei mesi scorsi.
Per Paola Turci infatti non è stato un periodo facile. A parte la felicità del matrimonio e il viaggio di nozze che l’ha portata negli Stati Uniti con la sua dolce metà, si è dovuta assentare provvisoriamente dagli impegni lavorativi.
Paola Turci nell’agosto scorso è caduta dalla barca, sbattendo la testa. Un grosso spavento che per fortuna però non ha portato conseguenze gravi. La cantante tuttavia è stata ricoverata in una struttura privata, tenuta in osservazione per alcune settimane e anche il giorno del suo compleanno, il 12 settembre, è dovuta tornare in clinica per fare degli accertamenti.
La cantante ha avuto la vicinanza e il supporto di Francesca Pascale, che non l’ha lasciata un momento da sola. Anzi l’ha riempita di attenzioni e le ha fatto gli auguri con un gigantesco mazzo di rose rosse. Adesso il peggio è passato e finalmente la cantante può riprendere in mano i suoi progetti e portarli a termine.
Come quello che ha annunciato recentemente sul suo profilo Instagram. Paola Turci infatti ha pubblicato un post in cui fa sapere ai suoi follower che presto debutterà in teatro. Con la foto della locandina della presentazione, la cantante invita tutti a suo spettacolo, che prenderà il via il 20 novembre a Città Sant’Angelo. Si tratta di un monologo che ripercorre la sua vita, i suoi ricordi e le sue esperienze, sulle note delle sue canzoni più celebri.
I fan sono felicissimi, ma nel frattempo sperano di rivederla anche al Festival di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni la cantante potrebbe ritornare sul palco dell’Ariston assieme ad Elisa, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Giorgia ed Eros Ramazzotti. Ma al momento non ci sono conferme in merito. Paola Turci ha esordito nella celebre kermesse musicale nel 1986 con un brano dal titolo L’uomo di ieri, nella categoria Nuove proposte. Da quel momento è tornata spesso in Riviera con brani che le hanno fatto avere importanti riconoscimenti e apprezzamenti dalla critica.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…