“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: i Gazosa e Valerio Scanu

In studio interverranno anche Gabriele Rossi e Beppe Scanagatti, che parleranno del film Tv "Carla", in onda domenica su Raiuno

article
Serena Bortone a "Oggi è un altro giiorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi2 Dicembre 2021


Ormai non ci sono più dubbi. “Oggi è un altro giorno” può essere considerato una scommessa vinta da parte della Rai, come confermano gli ascolti, costantemente positivi puntata dopo puntata. In un primo momento c’era chi era scettico all’idea di inserire in palinsesto in una fascia oraria così particolare una trasmissione che non fosse solo di intrattenimento (caratteristica tipica di “Vieni da me” con Caterina Balivo), ma che avesse anche momenti dedicati all’attualità, ma nell’arco di breve tempo i telespettatori hanno dimostrato di apprezzare sia la formula sia la conduttrice, Serena Bortone. La giornalista, infatti, sta dimostrando di saper creare grande empatia con gli ospiti che intervengono in studio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio nella puntata di oggi

In veste di “affetti stabli” saranno oggi presenti Memo Remigi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Damiano Gavino, l’attore che interpreta Manuel nella fiction “Un professore”, in onda questa sera su Raiuno, e Jessica Morlacchi. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà l’opportunità come di consueto di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, soddisferà la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

Per quanto quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà i Gazosa, una delle band di maggore successo di inizio anni duemila. Averli presenti in studio non potrà che suscitare un po’ di commozione in Jessica, che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica insieme a loro.

Spazio poi a un altro giovane cantante che ha ottenuto la popolarità giovanissimo grazie alla vittoria ad “Amici di Maria De Filippi: Valerio Scanu. Forse non tutti lo sanno, ma quella in realtà non è stata la sua prima apparizione in Tv.

Spazio poi a Gabriele Rossi, attore che sarà nel cast di “Carla“, il film Tv dedicato alla vita di Carla Fracci, interpretata da Alessandra Mastronardi, in onda domenica prossima, 5 dicembre. Da non perdere poi l’intervento di Beppe Menegatti, il marito dell’etoile scomparsa un anno fa.