“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Ivan Cattaneo e Nicoletta Mantovani

Oggi è un altro giorno” ieri è stato ancora una volta uno dei programmi più seguiti di giornata, con punte superiori ai due milioni di telespettatori, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. E i motivi di interesse non sono mancati, a partire dalla reunion de I Gazosa, che hanno ritrovato in studio la loro cantante, Jessica Morlacchi, diventata una presenza quasi fissa in studio. Questa è stata un’occasione per molti telespettatori per fare un salto indietro nel tempo ai primi anni duemila e a un brano che è diventato un vero e proprio tormentone come “www.mipiacitu”.

Anche la puntata di oggi, l’ultima di questa settimana, si preannuncia davvero scoppiettante. L’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti al fianco della conduttrice Romina Carrisi, Natalia Titova, Jessica Morlacchi e Gilles Rocca.

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti di giornata Serena Bortone intervisterà un cantante che si è sempre distinto per la personalità eclettica e che ha avuto i successi più importanti negli anni ’70: Ivan Cattaneo. I più giovani hanno invece avuto modo di conoscerlo per la sua partecipazione recente al “Grande Fratello Vip”.

Spazio poi a una donna che non potrà non fare commuovere per la sua storia, Nicoletta Mantovani, che è stata aal fianco di Luciano Pavarotti negli ultimi anni della sua vita. Dalla loro relazione è nata la figlia più piccola del cantante, Alice.

In attesa della puntata di questa sera di “The Voice Senior” (appuntamento alle ore 21.20 su Raiuno), in studio arriveranno due protagonisti del talent show over 60, Piero Cotto e Beatrice Pasquali. La coppia è la dimostrazione di come sia possibile essere uniti nella vita, ma allo stesso tempo condividere una passione e farlo anche quando non si è più giovanissimi.

Non mancherà poi anche in questa puntata, come di consueto, un focus dedicato all’attualità.

Impostazioni privacy