“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sta ottenendo un gradimento sempre più ampio tra il pubblico che si trova davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio. La “svolta pop” inaugurata dal programma ormai diversi mesi fa si è rivelata vincente, grazie anche alla capacità di Serena Bortone di creare empatia con gli ospiti che intervengono in studio. La giornalista, che in passato si era occupata prevalentemente di politica, non esita infatti a mettersi in gioco e a mostrarsi in una veste più dinamica. Emblematico è, ad esmepio, quanto accaduto la scorsa settimana in cui ha deciso di provare le famose zeppe che da sempre caratterizzano il look dei Cugini di Campagna.

Gli ascolti più che positivi sono quindi una naturale conseguenza.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti alcuni personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Carolina Rey e Jessica Morlacchi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, ampio spazio sarà dedicato, come già accaduto in altre puntate a “Ballando con le stelle“, uno dei successi più importanti di Rai 1. Serena Bortone accoglierà così in studio un cantante che sta vivendo una seconda giovinezza artistica come Memo Remigi. Al suo fianco ci sarà la sua partner nella trasmissione condotta da Milly Carlucci: Maria Ermachkova.

Da non perdere poi l’intervento di Federico Fashion Style, anche lui concorrente nel format in onda il sabato sera, che approfitterà dell’occasione per farsi conoscere meglio. E non è escluso che lui possa fornire anche alcuni spunti per migliorare il look delle presenze femminili che si trovano in studio. Insieme a lui ci sarà la ballerina di origine ucraina Anastasia Kuzmina.

Impostazioni privacy