“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Simona Marchini, Giovanni Caccamo e Maurizio Battista

Ultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno“, che sta ottenendo un riscontro sempre più positivo dal pubblico. In queste ultime puntate il programma ha raggiunto ascolti altissimi, grazie anche alla capacità di Serena Bortone, che sta rivelando una versatilità che in un primo momento molti non si sarebbero aspettati. La conduttrice, infatti, sa mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio, che riescono così ad aprirsi senza troppi filtri. In tantissimi, ad esempio, hanno apprezzato l’improvvisata gag che ha visto come “protagoniste” le mitiche zeppe de I Cugini di Campagna, che sono intervenuti ieri.

La redazione ama inoltre tenere un rapporto il più possibile trasparente con i telespettatori. E, per questo motivo, non manca mai di comunicare tramite i social i risultati positivi che vengono raggiunti ormai quasi con cadenza quotidiana. Non mancano mai inoltre gli aggioramenti sull’attualità, in modo tale da comprendere meglio quello che accade intorno a noi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti quattro personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino e Mariolina Cannuli.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’artista poliedrica, che può vantare una carriera lunghissima in Tv, al cinema e in teatro: Simona Marchini.

Spazio poi a un giovane cantante che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama musicale italiano: Giovanni Caccamo.

Non mancheranno poi le risate con l’intervento di Maurizio Battista, uno che ama sdrammatizzare anche nei momenti più difficili. Questa però sarà l’occasione anche per parlare di alcuni degli aspetti meno noti del suo privato.

Impostazioni privacy