E’ iniziata una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda alle 14 su Rai 1, che ha saputo superare mese dopo mese lo scetticismo che si respirava intorno al format e alla sua conduttrice. La formula scelta dalla redazione, che unisce intrattenimento e attualità, si è rivelata vincente, al punto tale da rendere la trasmissione un appuntamento fisso per gran parte del pubblico che si trova davanti al piccolo schermo durante la fascia pomeridiana.
Non solo, recentemente il cast si è arricchito grazie alla presenza di uno degli attori più amati, Lino Banfi, che affianca la conduttrice ogni lunedì e venerdì.
Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, saranno tre gli “affetti stabili presenti in studio. La scelta è ricaduta su tre personaggi che sono riusciti a guadagnarsi l’affetto dei fedelissimi della trasmissione: Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Mariolina Cannuli. L’interprete di “Innamorati a Milano curerà gli intermezzi musicali al pianoforte e potrà duettare con l’ex voce de I Gazosa. .
Lino Banfi, invece, si occuperà di curare la sua rubrica di posta, Lino Nazionale”. Chi desidera entrare in contatto con lui può sfruttare il numero Whatsapp dedicato: 366-6167959. L’ex Nonno Libero di “Un medico in famiglia” spesso approfitta di questo spazio anche per svelare aneddoti relativi alla sua carriera e non manca di generare un po’ di commozione. Emblematico il racconto su quanto sia stata decisiva la sua amata moglie Lucia nel suo percorso: “Lei ha lasciato tutto per venire con me. Poi, quando ero a un passo dal molare tutto per il posto fisso, lei mi disse una cosa che vale miliarid. Io mi sentivo in colpa per mia figlia Rosanna, bruciai baule e manifesti. Il giorno dopo avrei accettato un posto fisso offerto da un senatore amico di mio padre. Si trattava di un posto di usciere in quella banca. Mia moglie, stupendamente innamorata, mi fece: ‘Devi andare per forza domani a questo colloquio?’ Noi i debiti ce li avremo sempre, continua a fare il tuo lavoro, non mi va di avere un marito triste“. Parole pienamente azzeccate. Di lì a poco, infatti, lui avrebbe raggiunto il successo con pellicole entrate nella storia quali “L’allenatore nel pallone”, “Vieni avanti, cretino”, “Fracchia, la belva umana” e “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…