SPETTACOLO

Oggi è un altro giorno, ospiti Francesco Venditti e Roberto Farnesi

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1. La giornalista, ex padrona di casa di “Agorà” , è approdata in questa stagione televisiva sulla rete ammiraglia Rai, ma il suo bilancio non può che essere positivo. Con il trascorrere dei mesi, infatti, il pubblico si è affezionato al format.

I telespettatori hanno quindi premiato la scelta di unire attualità e intrattenimento. In un primo momento l’idea aveva generato qualche perplessità, ma i risultati sono cresciuti in modo costante. Ottimo il riscontro anche nella puntata di ieri, dove si è deciso di dare grande spazio alla celebrazione di Carla Fracci con due icone della danza come Oriella Dorella e Raffaele Paganini. Non mancherà un collegamento con Milano, dove è stata allestita la camera ardente.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Una delle caratteristiche distintive di “Oggi è un altro giorno” è data dalla presenza in studio di quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”. Si tratta di tre personaggi con ruoli diversi, ma che sono diventati quasi parte del cast. Oggi la scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi ed Emanuel Caserio. L’attore de “Il paradiso delle signore”, dove interpreta il barista Salvatore Amato”, era da un po’ che mancava nel salotto di Serena Bortone, ma per un ottimo motivo. Il ragazzo ha infatti girato una serie volta alla promozione di uno die posti più incantevoli d’Italia, Monopoli.

Previsto inoltre come ogni venerdì il ritorno di Lino Banfi, che avrà il compito di curare la sua rubrica di posta “Lino Nazionale”, in cui risponde al pubblico da casa che vuole da lui una dedica o anche semplicemente un saluto. In questa veste così particolare l’attore approfitta spesso di questa occasione per raccontare aneddoti relativi alla sua carriera e al privato, come il rapporto con la figlia Rosanna, anche lei attrice. Per comunicare con “Nonno Libero” è disponibile un numero Whatsapp dedicato: 366-6167959.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, la conduttrice accoglierà Francesco Venditti, il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti. L’attore e doppiatore recentemente ha recitato nella fiction “Svegliati amore mio” su Canale 5.

Ma non è finita qui. Sono in arrivo nello studio di “Oggi è un altro giorno” altri tre attori protagonisti della soap ambientata nel centro commerciale milanese, Roberto Farnesi, Luca Bastianello e Gloria Radulescu.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

7 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago