“Oggi è un altro giorno”, ospiti Aleida Guevara e Giovanni Caccamo

Serena Bortone sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma che si è ormai guadagnato l’affetto del pubblico, come confermano gli ascolti. La trasmissione, infatti, difficilmente scende al di sotto del 13-14% di share. Gran parte del merito, oltre che della conduttrice, è da addebitare alla formula: coniugare intrattenimento e attualità è stata una scelta che si è rivelata vincente.

Non manca mai, infatti, un angolo informativo in cui si cerca di rassicurare il pubblico da casa su come agire in questo periodo di ripartenza che si trova a vivere il nostro Paese.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sanno bene quanto sia importante la presenza in studio di quelli che vengono definiti “affetti stabili“, che affiancano la conduttrice e hanno la possibilità di intrattenere i telespettatori. Il trio è composto oggi da tre personaggi ormai amatissimi: Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Nella puntata di ieri l’interprete di “Innamorati a Milano” si è reso protagonista di una gaffe clamorosa: Gianni Bella e Marcella sono fratello e sorella,  purtroppo Gianni non c’è più ma ha scritto delle cose fantastiche”, sono state le sue parole poco prima di cantare “Montagne verdi”. Serena Bortone è però subito corsa ai ripari: “Preciso che a Gianni Bella gli abbiamo allungato la vita perché è vivo” – ha detto.

L’artista milanese si è poi scusato tramite il suo profilo social.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, da non perdere l’intervista a una delle nostre attrici più amate: Ornella Muti.

Spazio poi a un duo d’eccezione, quello composto da Aleida Guevara e Giovanni Caccamo. La figlia del Che affianca il cantante nel suo nuovo singolo dal titolo “Canta”, uscito solo pochi giorni fa.

Ma “Oggi è un altro giorno” quando finisce? Questa è la domanda che si stanno facendo in questi giorni tantissime persone: l’ultima puntata è prevista il prossimo 25 giugno, ma con ogni probabilità a trasmissione tornerà a settembre.

Impostazioni privacy