“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Enrico Bertolino e Raffaele Paganini

Chi desidera trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv nel corso del pomeriggio potrà sintonizzarsi su Rai 1, dove alle 14 andrà in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. La trasmissione si avvia alla conclusione di questa stagione (l’ultima puntata è prevista il 25 giugno) con un bilancio che non può che essere positivo. Mesedopo mese, infatti, gli ascolti sono cresciuti e sono in tanti a essersi affezionati al format che è in grado di unire intrattenimento e attualità.

Oltre ai momenti più “leggeri” con gli ospiti di giornata non mancano gli spazi informativi volti a rassicurare i telespettatori su come comportarsi in questo periodo di ripartenza per il nostro Paese. L’uffcialità manca ancora, ma con ogni prababilità ci sarà una conferma dal mese di settembre.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Chi saranno gli affetti stabili in studio al fianco della conduttrice? In questa puntata di “Oggi è un altro giorno” sarà la volta di tre personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato, ovvero Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” è ormai da tempo uno dei componenti del cast presenti con cadenza quasi quotidiana ed è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo, dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. In questa occasione ha la possibilità di mettere in mostra tutte le sue conoscenze e soddisfare la curiosità dei telespettatori su molteplici argomenti. Top secret il tema di cui si occuperà oggi. L’interprete di “Innamorati a Milano” è invece letteralmente rinato in questa nuova veste e ha mostrato grande versatilità. Da poco lanciato un nuovo brano, decisamente diverso da quelli che l’hanno reso celebre, dal titolo “Comoshapira“.

https://twitter.com/altrogiornorai1/status/1402235684736352258

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone si prepara ad accogliere Enrico Bertolino, uno dei comici più apprezzati che sa sdrammatizzare anche sulle situazioni più difficili.

Spazio poi a Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, che già in passato è stata presente in veste di “affetto stabile”.

Da non perdere anche l’intervista a Raffaele Paganini, uno dei danzatori italiani più apprezzati in Italia e all’estero, che ha ereditato la passione per il ballo dal papà. A differenza di uno dei suoi fratelli, che ha una figlia ballerina, suo figlio Rudolf fa invece il calciatore.

Impostazioni privacy