“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Il Giardino dei Semplici e Rita Forte

Mese dopo mese “Oggi è un altro giorno” si è guadagnato la fiducia del pubblico da casa ed è riuscito a diventare uno degli appuntamenti più seguiti nel corso della sua fascia oraria. Anche la puntata di ieri ha ottenuto un riscontro più che buono. I telespettatori hanno apprezzato non solo per la parte dedicata all’intrattenimento (erano ospiti Paolo Conticini ed Edoardo De Angelis), ma anche quella incentrata sull’attualità. Particolarmente toccante si è rivelata la storia di Ida, una giovane che ha assistito a soli 12 anni all’omicidio della mamma ad opera del papà. Altrettanto importante è stata la testimonianza dell’ex ciclista Filippo Pozzato, finito d’urgenza in ospedale e in terapia intensiva per Covid. Lo sportivo si è così pentito di avere “ritardato” nel sottoporsi al vaccino anti-Covid.

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne, che si è tenuta proprio ieri, è stato poi lanciato un messaggio a chi si trova in questa situazione invitandole a non stare in silenzio e a chiedere aiuto. È disponibile il numero gratuito 1522.

Anche in questa ultima puntata settimanale i momenti interessanti non mancheranno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In questo ultimo appuntamento settimanale con “Oggi è un altro giorno” interverranno in studio in veste di “affetti stabili” alcuni personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, l’attore de “Il Paradiso delle Signore” Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi.

Tra gli ospiti di giornata è previsto poi l’intervento di un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana: Il Giardino dei Semplici. La band è tuttora in attività ed è celebre soprattutto per i falsetti corali e per i loro brani all’insegna del romanticismo.

Serena Bortone intervisterà poi Rita Forte, che ha ottenuto la popolarità grazie alla trasmissione “Il tappeto volante”, dove ha avuto la possibilità di collaborare a stretto contatto con Luciano Rispoli. I due erano riusciti a instaurare un rapporto fortissimo, che andava al di là della collaborazione professionale. La cantante ne approfitterà anche per ricordare il conduttore.

Impostazioni privacy