“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Massimo Boldi e Dario Vergassola

Serena Bortone sarà in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, programma che ha conquistato l’affetto del pubblico. In tanti, infatti, hanno dimostrato con il passare dei mesi di apprezzare la formula scelta dalla redazione, che punta a unire intrattenimento e attualità. In un periodo come quello che stiamo vivendo ormai da tempo diventa infatti fondamentale affrontare temi “leggeri”, ma allo stesso tempo essere informati su quello che accade attorno a noi.

E non mancano le storie che possono essere un insegnamento a non mollare per chi si trova a vivere momenti di difficoltà. Emblematica è la storia di Gabriele raccontata ieri, un giovane pizzaiolo a New York che ha trovato il successo grazie al baratto.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio. La scelta è ricaduta su tre volti ormai amatissimi da chi segue quotidianamente la trasmissione: Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Pietro Masotti. Il feeling tra i due cantanti è ormai assodato e certamente anche in questa occasione saranno protagonisti di un duetto in grado di emozionare il pubblico da casa. Pochi giorni fa l’attore de “Il paradiso delle signore” aveva voluto lanciare una “sfida di corteggiamento” insieme al collega Emanuel Caserio con un obiettivo particolare: provare a conquistare l’ex voce de I Gazosa. Oggi ci riproverà?

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, invece, ci sarà un attore amatissimo da grandi e piccoli pronto a strappare una risata e a sdrammatizzare l’atmosfera: Massimo Boldi.

Non mancheranno i momenti divertenti grazie all’arrivo di un altro attore e comico: Dario Vergassola. L’artista ne approfitterà, come ha fatto nei mesi passati, anche per sdrammatizzare sulla nostra convivenza con il virus e per dare qualche consiglio ai telespettatori su come prevenire i contagi. Ovviamente a modo suo.

Previsto anche uno spazio dedicato all’attualità, in cui interverrà Cathy La Torre, avvocato specializzato in diritto antidiscriminatorio. La sua attività è dedicata in modo particolare alle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere, oltre che sui diritti della comunità LGBTQI. Il legale ne approfitterà per dire la sua sul ddlZan, un provvedimento a cui tiene in modo particolare.

Impostazioni privacy