“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Patrizia De Blanck e Max Pezzali

E’ in arrivo alle 14 una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che mese dopo mese si è guadagnato sempre di più l’affetto del pubblico. Non a caso, la rete ha deciso di prolungarlo fino alla fine di giugno (in un primo momento avrebbe dovuto concludersi a maggio). Anzi, sta diventando sempre più probabile la possibilità di rivedere la trasmissione anche nella prossima stagione Tv al via da settembre.

La giornalista, che fino ad ora si era occupata prevalentemente di politica, ha dimostrato di essere versatile ed è riuscita a dimostrarsi empatica anche con gli ospiti del mondo dello spettacolo che arrivano in studio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come aveva annunciato lei stessa dal suo profilo Twitter nella giornata di ieri, Jessica Morlacchi sarà presente per tutta la settimana tra gli “affetti stabili” di “Oggi è un altro giorno”. La cantante ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte degli utenti per la sua voce e si augura così che questa esperienza possa permetterle di ottenere ancora più visibilità dopo il successo ottenuto da ragazzina come voce de “I Gazosa.

Al suo fianco ci saranno anche Massimo Cannoletta e Alessandro Cecchi Paone. L’ex campione de “L’Eredità” è ormai sempre più amato dai telespettatori e si occuperà nuovamente del suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“, volto a soddisfare le curiosità del pubblico su numerosi argomenti.

Confermata inoltre la presenza di Memo Remigi, pronto a curare gli intermezzi musicali al pianoforte.

Tra gli ospiti di giornata ci sarà invece la contessa Patrizia De Blanck, che saprà regalare numerosi aneddoti sulla sua vita. Ma non mancheranno momenti divertenti grazie al suo lato ironico, conosciuto dai telespettatori in occasione della sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip”.

La conduttrice accoglierà poi in studio Max Pezzali, cantautore diventato noto negli anni ’90 in coppia con Mauro Repetto con cui aveva costituito gli 883. Ormai da tempo lui ha proseguito la sua carriera come solista, ma non dimentica quel periodo. L’artista ha infatti realizzato un libro dal titolo “Max90. La mia storia, i miti e le emozioni di un decennio fighissimo“.

Impostazioni privacy