“Oggi è un altro giorno”, ospiti Minnie Minoprio e Maurizio Vandelli

Ultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 che proseguirà fino al prossimo 25 giugno. Gli ascolti della trasmissione, infatti, sono cresciuti mese dopo mese e questo ha spinto così la Tv di Stato a prolungare la durata, inizialmente prevista a fine maggio. Anzi, è sempre più probabile una conferma del format, nato per unire intrattenimento e attualità, anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre.

Ad averne giovato è anche “Il paradiso delle signore”, che va in onda subito dopo e che appassiona tantissimi telespettatori grazie alle sue storie e a un cast che si rinnova periodicamente. Tra gli interpreti c’è un elemento fisso importante, Alessandro Tersigni, presente sin da quando la soap era trasmessa in prima serata.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della nuova puntata

Ad ogni puntata di “Oggi è un altro giorno” sono presenti in studio i cosiddetti “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che intrattengono il pubblico da casa anche con aneddoti personali e che vengono coinvolti nel dibattito. La scelta per la puntata odierna è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Minnie Minoprio.

La cantante è ormai un punto fermo del programma, apprezzatissima anche dal pubblico da casa per la sua voce, ma anche per la sua ironia. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, si occuperà del suo spazio divulgativo denominato “Massimo 5 minuti”. Di cosa si occuperò questa volta?

A curare gli intermezzi musicali al pianoforte sarà invece Memo Remigi.

La musica sarà protagonista anche con il primo ospite: Serena Bortone accoglierà infatti Maurizio Vandelli, cantante che ha raggiuto il successo negli anni ’60 con gli Equipe 84. L’artista modenese ne approfitterà per intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi brani più celebri.

La giornalista accoglierà poi le attrici Carlotta Natoli e Claudia Potenza. Le due saranno protagonista della seconda stagione de “La compagnia del cigno“, in onda da domenica 11 aprile su Rai 1. Il cast è davvero ricchissimo e comprende Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja e Francesca Cavallin, oltre a tantissimi altri giovani interpreti.

Impostazioni privacy