Al via oggi la nuova edizione di “Domenica In”, che avrà ancora una volta come padrona di casa Mara Venier, pronta a intrattenere il pubblico nel corso del pomeriggio nonostante la concorrenza non manchi (su Canale 5 parte “Amici di Maria De Filippi”). La formula resterà quasi del tutto invariata e non potrebbe essere altrimenti visti gli ascolti ottenuti nella scorsa stagione.
Non mancherà quindi anche l’attenzione all’attualità in quello che è stato definito lo “spazio Covid”. Questa sarà quindi l’occasione per fare il punto sull’andamento della pandemia e della campagna vaccinale grazie al contributo di numerosi esperti, oltre che sui casi di cronaca più importanti. La seconda parte sarà invece dedicata all’intrattenimento. L’appuntamento resta fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.
Sin da questa prima puntata stagionale saranno davvero tantissimi gli ospiti presenti in studio La conduttrice approfitterà dell’occasione per ricordare Raffaella Carrà insieme a Vincenzo Mollica (in collegamento) e Aldo Cazzullo, scrittore ed editorialista del Corriere della sera. Paola Cortellesi e Antonio Albanese, invece, presenteranno il loro nuovo film “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto’.
Loretta Goggi racconterà della sua esperienza nella della giuria di “Tale e Quale Show”, mentre Nada Ovcina, moglie di Gianni Nazzaro, ricorderà il marito.
Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Fortunato Cerlino parleranno della fiction “Fino all’ultimo battito”, in onda da giovedì prossimo su Raiuno. Alessandro Gassmann sarà invece in collegamento per dare qualche anticipazione su “I bastardi di Pizzofalcone 3”, in partenza da domani su Rai 1.
Spazio infine alla musica con Francesco Gabbani e Mahmood.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…