I telespettatori fedeli a “Oggi è un altro giorno” non avranno la possibilità di seguire il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 14. La puntata di oggi, infatti, sarà sostituita da uno speciale a cura del Tg1 previsto per aggiornare il pubblico sull’andamento delle elezioni amministrative. Sono diversi i Comuni che sono chiamati a eleggere il proprio sindaco in questa tornata. Tra questi ci sono Milano, Roma, Torino e Napoli, le quattro città più popolose d’Italia. In Calabria, invece, i residenti sono chiamati alle urne per scegliere la nuova Giunta Regionale.
Il format, apprezzato dal pubblico per la capacità di unire intrattenimento e attualità, tornerà comunque in palinsesto a partire da domani.
Anche Serena Bortone tramite il suo profilo social ha comunicato ai suoi follower la decisione della rete di non mancare in onda il suo programma nella giornata odierna. Questo non sarà comunque l’unico cambiamento al palinsesto per la rete ammiraglia Rai.
Già in mattinata, infatti, sono stati cancellati l’ultima parte di “Unomattina” e “Storie Italiane” con Eleonora Daniele. La Tv d Stato ha deciso di dare spazio alle celebrazioni previste per San Francesco, patrono d’Italia. I due format sono stati così sostituiti da uno speciale di “A Sua Immagine” con Lorena Bianchetti e dalla Santa Messa celebrata da Papa Francesco dalla Basilica Superiore di San Francesco ad Assisi. Nessun forfait, invece, per “E’ sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici”.
Per quanto riguarda, invece, la programmazione pomeridiana, salta anche la puntata de “Il paradiso delle signore” (alle 15 chiudono i seggi). Cancellata anche “La vita in diretta” con Alberto Matano, che tornerà domani.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…