“Oggi è un altro giorno”, salta la puntata di oggi: ecco perché

Salta l’appuntamento odierno con “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 14 con la conduzione di Serena Bortone, che si è ormai guadagnato una fetta di pubblico sempre più forte (lo share ha una media del 13-14%). L’assenza è legata a una scelta fatta dalla Rai, che ha deciso di modificare la sua programmazione e dedicarla alla Pasqua ormai imminente.

Niente paura, la trasmissione tornerà regolarmente in onda lunedì prossimo allo stesso orario con ospiti che si riveleranno come sempre interessanti e pronti ad aprire il loro cuore alla conduttrice. Ad affiancarla e a prendere parte al dibattito ci saranno ovviamente anche gli ormai noti “affetti stabili“.  Il loro contributo è spesso utile anche per arricchire il dibattito.

“Oggi è un altro giorno”: la puntata di oggi non ci sarà

Come annunciato ieri da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno” non andrà in onda oggi alle 14 come da programma. Rai 1 ha deciso di mandare in onda una puntata speciale di “A sua immagine, condotta da Lorena Bianchetti. Questa sarà l’occasione per i credenti per seguire le celebrazioni previste per il Venerdì Santo.

Una volta conclusa la trasmissione religiosa, spazio a un nuovo appuntamento con “Il Paradiso delle Signore”, la soap opera sempre più amata con protagonisti Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Alpi e Roberto Farnesi, giusto per citare alcuni nomi.

Lunedì 5 aprile, nonostante sia Pasquetta, la conduttrice sarà al timone del suo programma che ha ormai conquistato l’affetto del pubblico. Il riscontro da parte dei telespettatori è ormai evidente, anche da parte di chi era all’inizio dubbioso all’idea di vedere in questa fascia oraria un format più “serioso” rispetto a “Vieni da me di Caterina Balivo. La scelta fatta dala Tv di Stato di unire attualità e intrattenimento, entrambi cruciali in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, si è infatti rivelata vincente. Poter contare su un volto che è diventato familiare può essere rassicurante anche in questo weekend in arrivo. Ancora una volta, infatti, saremo chiamati a rispettare le restrizioni imposte dal governo per combattere la pandemia.

Impostazioni privacy