Si rinnova alle 14 su Rai 1 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che ha esordito in questa stagione Tv ma che è ormai considerato imperdibile da tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv nel corso delle ore pomeridiane. Non solo, la trasmissione ha rappresentato anche un ottimo traino per la soap “Il paradiso delle signore”, in onda subito dopo, che tornerà a settembre con le puntate inedite (attualmente sono in onda episodi già trasmessi, ma che possono essere utile per i fan di Alessandro Tersigni e colleghi per fare un salto indietro nel tempo.
La trasmissione rappresenta un’occasione importante per vivere qualche momento della propria giornata all’insegna della leggerezza, ma senza trascurare l’attualità. Periodicamente, infatti, intervengono in studio esponenti della maggioranza e dell’opposizione che analizzano la situazione in cui si trova il nostro Paese sul piano epidemiologico e ed economico.
Come da tradizione del programma, anche nella puntata di oggi sono tre gli “affetti stabil”i presenti al fianco della conduttrice. Questa sarà l’occasione per rivedere tre personaggi a cu il pubblico si è ormai affezionato, ovvero Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. La presenza in studio dell’ex campione de “L’Eredità” sarà come di consueto l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su temi di vario genere nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. I due cantanti, invece, ne approfitteranno per duettare insieme, magari anche sulle note dell’ultimo brano dell’interprete di “Innamorati a Milano”: Cosmoshapira. Una canzone decisamente differente dal suo repertorio, ma che ci farà ballare per tutta l’estate.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà uno degli interpreti che ha fatto la storia della musica italiana: Edardo Vianello.
Spazio poi a una giovane che sta raccogliendo popolarità tra i calciofili che stanno seguendo le gare degli Europei: Danielle Madam.
Da non perdere anche l’intervento del sindaco di Roma, Virginia Raggi, che sarà il punto sulla situazione della capitale anche in vista delle nuove elezioni. Il primo cittadino si è detta disponibile a ospitare, se arrivasse l’ok dell’UEFA, la finale di Euro 2020. Al mmento il match dovrebbe tenersi a Londra, nello stadio di Wembley. Il premier Mario Draghi, infatti, teme che in caso di mancato spostamento possa esserci una nuova impennata nei contagi da Covid-19.
Ora è inoltre possibile rispondere a una domanda che si fanno tantissimi fan della trasmissione: ma “Oggi è un altro giorno” quando finisce? La fine di questa edizione è ormai imminente ed è prevista venerdì prossimo, 25 giugno.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…