“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Umberto Smaila

Serena Bortone sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Raiuno: anche ieri gli ascolti sono stati più che positivi

article
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi14 Gennaio 2022


Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno“, ormai cosiderato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che vogliono trascorrere parte del loro pomeriggio davanti alla Tv (nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo). Gran parte del merito è certamente della sua conduttrice, Serena Bortone, ormai considerata quasi di casa per gran parte del pubblico, che ne apprezza l’empatia che riesce a instaurare con gli ospiti che intervengono in studio. Non a caso, la Tv di Stato ha deciso di puntare su di lei (oltre che su Marco Liorni e Mara Venier) per il periodo in cui andrà in onda il Festival di Sanremo 2022, previsto dal 1° al 5 febbraio 2022. La giornalista traslocherà quindi nella città dei fiori, da cui realizzerà la sua trasmissione von l’obiettivo di dare voce ai cantanti protagonisti della kermesse canora.

Anche oggi, come di consueto, sarà in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: gli ospiti

Il gruppo degli “affetti stabili” presenti in studio nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero nutrito. Al fianco di Serena Bortone ritroveremo infatti Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Carolina Rey, il karateka e olimpionico Luigi Busà e l’ormai ex ballerino di “Ballando con le stelle” Samuel Peron.

A curare gli intermezzi musicali al pianoforte ci sarà invece il maestro Marco Armani.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà un artista a tutto tondo, ora anche imprenditore di successo: Umberto Smaila.

Da non perdere poi l’intervista a un attore che si sta facendo apprezzare non solo in Tv, ma anche al cinema e a teatro: Giorgio Marchesi. Diverse le fiction di cui è stato protagonista (tra cui “Un medico e in famiglia” e “L’allieva“, da domenica sarà protagonista su Raiuno de “La sposa“, al fianco di Serena Rossi.

Non mancherà poi, come da tradizione del format, anche un focus dedicato all’attualità. Questa sarà l’occasione per ascoltare l’ex premier Matteo Renzi, che dirà la sua sulla situazione che si trova a vivere il nostro Paese e sui provvedimenti approvati recentemente dal governo.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone