“Oggi è un altro giorno”, ospiti i Gemelli di Guidonia e Tosca D’Aquino

Inizia oggi la seconda settimana di programmazione di “Oggi è un altro giorno”, il format condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. La scelta di coniugare intrattenimento e attualità si è infatti rivelata vincente e apprezzata dal pubblico. Gli ascolti, infatti, premiano costantemente la conduttrice e la sua squadra.

Non mancano mai gli spunti di discussione grazie ai quali chi si trova a casa può riflettere sulla situazione complessa che stiamo vivendo ormai da quasi due anni. Particolarmente toccante, ad esempio, è stata la storia Oney Tapia, il campione paralimpico che ha conquistato una medaglia di bronzo a Tokyo a 45 anni e che ha dimostrato come sia possibile non mollare anche dopo un incidente che cambia drasticamente la propria vita.

“Oggi è un altro giorno” oggi: ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata

Anche in questa nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio. La scelta è ricaduta su Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Natalia Titova. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito, come di consueto intratterrà il pubblico da casa con gli intermezzi musicali al pianoforte.

Spazio poi a una coppia amatissima, che già in passato è stata ospite di Serena Bortone. Si tratta di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che ne approfitteranno per parlare dei loro prossimi progetti lavorativi e non solo.

Il menu odierno è davvero ricchissimo e comprende anche I Gemelli di Guidonia, acclamatissimi nella prima puntata di “Tale e Quale Show” in cui hanno cantato “Mille”, uno dei tormentoni dell’estate, imitando al meglio Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro.

Tosca D’Aquino, invece, presenterà la terza stagione de “I Bastardi di PIzzofalcone, in onda da questa sera su Raiuno.

Impostazioni privacy