“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Selvaggia Lucarelli

“Oggi è un altro giorno” ieri si è confermato ancora una volta uno dei programmi più seguiti della rete, ma questo ormai non rappresenta più una sorpresa. Serena Bortone è infatti sempre più aprezzata dal pubblico da casa, sia per l’empatia che riesce a creare con gli ospiti che intervengono in studio, sia quando è chiamata ad affrontare temi di stretta attualità. Non è un caso quindi che la Tv di Stato abbia deciso di affidare proprio a lei lo speciale dedicato alla Prima della Scala andato trasmesso lunedì. Non mancheranno certamente anche in questa occasione consigli utili su come affrontare al meglio le festività ormai prossime.

Anche la puntata di oggi (l’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14) si preannuncia davvero interessante e certamente non lascerà delusi i telespettatori.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti in studio

In veste di “affetti stabili” saranno presenti Natalia Titova, Romina Carrisi, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanul Caserio e Jessica Morlacchi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un personaggio che non manca mai di fare discutere ma che non ha timore quando si tratta di esprimere la sua opinione: Selvaggia Lucarelli. Anche in veste di giurato a “Ballando con le stelle” non si è tirata indietro quando si è trovata a dover discutere con Mietta, che ha ammesso di non avere voluto fare il vaccino anti-Covid per poi essere risultata positiva. Questa sarà l’occasione per lei per svelare anche alcuni lati meno conosciuti della sua vita privata. Il tutto però con la grinta che da sempre la caratterizza.

Spazio poi a un’altra donna dalle mille sfaccettature, nota per essere la più grande organizzatrice di eventi italiana: Tiziana Rocca. Attualmente ricopre anche un altro incarico importante, quello di Direttrice del Filming Italy Sardegna Festival, evento che non si è fermato nemmeno a causa del Covid. Lei, infatti, è riuscita a portare avanti l’iniziativa in piena sicurezza creando una bolla. Ormai da anni ha anche una famiglia felice al fianco dell’attore Giulio Base.

Impostazioni privacy