“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Mal, Cristiana Ciacci e Wilma Goich

Anche in questo giorno che per molti è di festa Serena Bortone terrà compagnia al pubblico che ne approfitterà per trascorrere qualche ora all’insegna del relax davanti alla Tv. “Oggi è un altro giorno”, diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Raiuno, alternando momenti all’insegna della leggerezza ad altri legati all’attualità. Il programma ha raggiunto ottimi ascolti anche ieri, non solo nell’orario tradizionale, ma anche nello speciale successivo dedicato alla Prima della Scala, che si è rivelata un vero successo anche per gli addetti ai lavori.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” saranno presenti Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà come di consueto per soddisfare la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. Al loro fianco ci sarà una nuova star della Tv, ovvero Linneo, il cane di razza American Bulldog, l’inseparabile cane di Blanca, la protagonista dell’omonima fiction Rai interpreta da Maria Chiara Giannetta.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà Mal, un cantante che ha scritto la storia della musica italiana pur essendo di origine inglese. L’artista sembra essere pronto a compiere un passo importante, rimettere insieme i Primitives, il gruppo di cui era leader, a distanza di 50 anni. Come per molte band, per molti lui era ritenuto il personaggio di spicco, anche se questo ha comportato qualche discussione con gli altri componenti. “Dave Sumner, il chitarrista, si arrabbiò per questo. A un certo punto ci mollò per andare a suonare con i Camaleonti. Ma non era colpa mia. Allora i discografici puntavano sempre sul leader della band: “Renato dei Profeti”, “Maurizio dei New Dada”… e se poi diventavano solisti meglio. Loro costavano meno di un gruppo intero” – aveva raccontato lui in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni.

Da non perdere poi la testimonianza di Cristiana Ciacci, l’unica figlia di Little Tony. La donna è nata dalla relazione tra il cantante e Giuliana Brugnoli, morta per un tumore nel 1993 quando Cristiana aveva solo 19 anni.

Non mancherà di suscitare emozione, invece, l’intervista a Wilma Goich, che ne approfitterà per parlare della figlia Susanna (nata dal matrimonio con Edoardo Vianello), scomparsa qualche tempo fa.

 

Impostazioni privacy