La puntata di ieri di “Oggi è un altro giorno” ha segnato ancora una volta un risultato più che positivo. Lo share medio raggiunto è stato infatti pari al 16%. Numeri decisamente importanti, ma che non possono ormai essere più considerati una sorpresa. Anzi, questa è la conferma di quanto Serena Bortone e la sua squadra siano ormai considerati di casa per tantissimi telespettatori. La trasmissione viene considerata un punto di riferimento sia per chi ha la necessità di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informato su quello che accade attorno a noi. Non mancano mai, ad esempio, storie che fanno riflettere e che suscitano emozione nel pubblico.
L’appuntamento, come di consueto, è fissato per le ore 14 su Raiuno.
In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Samuel Peron, Massimo Cannoletta e i due musicisti-cantanti Antonio Mezzancella e Memo Remigi. Da non perdere inoltre “l’intervento” di Pierre e Cheri, i due gatti persiani di Serena Bortone. L’ex campione de “L’Eredità”, ormai volto fisso del cast, approfitterà dell’occasione per tenere compagnia al pubblico con il suo spazio divulgativo, ormai trasformato in un quiz, “Massimo Cinque Minuti“.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, è previsto l’arrivo in studio di uno degli attori più amati nel panorama delle fiction italiane, Pierpaolo Spollon. Recentemente è stato tra i protagonisti di “Blanca“, al fianco di Maria Chiara Giannetta, mentre questa sera lo vedremo nei panni di Riccardo Bonvegna nella seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani”.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…