“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Roby Facchinetti ed Emilio Solfrizzi

“Oggi è un altro giorno” ieri si è confermato come uno dei programmi più visti nella sua fascia oraria, ma i risultati di ascolto raggiunti dal programma non possono essere più considerati una sorpresa. Serena Bortone e la sua squadra sono infatti ormai di casa per tantissimi telespettatori che decidono di trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Gran parte del merito è certamente della formula della trasmissione, che punta a unire intrattenimento e attualità. Ormai sempre più apprezzata è anche la conduttrice, in grado di creare una grande empatia con gli ospiti che intervengono in studio.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti alcuni personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi. Il cantante milanese, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza da quando è entrato a far parte del cast del programma, curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, soddisferà la curiosità dei telespettatori con il suo spazio divulgativo “Massimo Conque Minuti”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà uno degli artisti che ha scritto la storia della musica italiana, amato anche dai più giovani: Roby Facchinetti. È stato lui a scrivere la maggior parte dei testi delle canzoni dei Pooh. Lui è inoltre l’autore di “Rinascerò Rinascerai“, brano scritto in piena pandemia insieme a Stefano D’Orazio e dedicato alla sua città, Bergamo, una delle più colpite in quel periodo terribile vissuto dal nostro Paese.

 Spazio poi a un attore versatile, che si è fatto conoscere soprattutto in veste di comico (insieme ad Antonio Stornaiuolo formava il duo “Toti e Tata”), ma che si è dimostrato in grado anche di interpretare personaggi più seri. Si tratta di Emilio Solfrizzi, attualmente in tournèe con lo spettacolo Il malato immaginario” di Moliere.

 

Impostazioni privacy