“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Tony Esposito e gli Extraliscio

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1: anche ieri il programma ha ottenuto un riscontro più che positivo dal pubblico, con uno share oltre il 13%

article
Oggi è un altro giorno - Immagine Rai
newsby Ilaria Macchi17 Novembre 2021


Oggi è un altro giorno” si sta confermando come uno degli appuntamenti fissi per tantissimi telespettatori che si trovano davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio. Anche la puntata di ieri, infatti, ha fatto registrare numeri più che positivi, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi. Tra i motivi del suo successo c’è certamente anche la sua conduttrice: Serena Bortone, infatti, sta dimostrando una versatilità che in pochi si sarebbero aspettati visto che prima di condurre il format si era occupata prevalentemente di politica. Sempre più spesso, infatti, lei non esita a ballare e cantare con gli ospiti che intervengono in studio. Tra le sue doti c’è anche la capacità di metterli a loro agio permettendo loro di raccontarsi senza troppi filtri.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” al fianco della comduttrice saranno presenti nella puntata odierna Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, l’attrice Francesca Reggiani e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà dell’occasione, come di consueto, per curare il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.  Ancora top secret l’argomento.

Memo Remigi si occuperà poi degli intermezzi musicali al pianoforte. Non è escluso che l’interprete di “Innamorati a Milano” possa dare anche qualche anticipazione in merito alla sua prossima esibizione a “Ballando con le stelle”. Anche in questa veste, decisamente inedita per lui, il cantante sta dimostrando una versatilità non da poco, che fa invidia anche ai colleghi più giovani.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio un simbolo della musica napoletana e non solo: Tony Esposito.

La scaletta di giornata prosegue poi con uno spazio ulteriore dedicato alla musica con l’arrivo in studio degli Extraliscio, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove sono stati apprezzati per il loro stile innovativo.

Non mancherà poi un focus dedicato all’attualità. In questo frangente è previsto l’intervento di esperti che potranno dare indicazioni su come affrontare il periodo che stiamo vivendo in maniera il più possibile “normale”, pur continuando a rispettare le norme di sicurezza.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone