Serena Bortone dà l’appuntamento ai telespettatori alle ore 14 su Raiuno per una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”. La giornalista dedicherà in apertura, come fatto nelle scorse puntate, maggiore spazio all’attualità per dare aggiornamenti su quanto sta accadendo in Ucraina grazie anche al supporto dei colleghi del Tg1. Non mancherà comunque un angolo incentrato sull’intrattenimento, fondamentale per dare leggerezza, grazie agli ospiti che intervengono in studio e agli “affetti stabili”.
Gli ascolti continuano a essere più che positivi, come confermato dal profilo social della trasmissione. Ieri si è superato il 15% di share, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi.
La puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” si apre con un approfondimento dedicato all’attualità e alla guerra che sta coinvolgendo Russia e Ucraina ormai da qualche giorno.
In veste di “affetti stabili”, invece, vedremo Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e l’ormai ex ballerino di “Ballando con le stelle” Samuel Peron. Ancora top secret il tema di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. A loro si aggiungerà una new entry per il programma, Stella Merano, in arte Stella, cantante 15enne di Fossato che ha conquistato il premio “Stelle della musica”.
Previsto inoltre in scaletta un ricordo di Lucio Dalla, nel giorno in cui ricorre il decimo anniversario dalla sua scomparsa. Questo sarà lo spazio in cui interverranno il cantautore Pierdavide Carone, con cui ha collaborato negli ultimi mesi, e il giornalista Marino Bartoletti.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…