“Oggi è un altro giorno” oggi non va in onda: ecco perché

È iniziata una nuova settimana, ma i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv, nel corso del pomeriggio, saranno costretti a dover rinunciare alla puntata. Era stata la stessa conduttrice, Serena Bortone, a preannunciare il forfait del suo programma venerdì scorso. La giornalista, che in passato si era occupata prevalentemente di politica, tornerà quindi al suo “primo amore” e sarà in onda con uno speciale dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica, le cui votazioni prendono il via da oggi.

La Tv di Stato, e non potrebbe essere altrimenti, incentrerà gran parte del suo palinsesto dei prossimi giorni a un tema così importante.

“Oggi è un altro giorno”: la puntata di oggi non va in onda

A partire dalle ore 14.35 circa su Raiuno andrà in onda oggi uno speciale del Tg1 condotto da Monica Maggioni, con l’obiettivo di analizzare quali siano i nomi più papabili per il successore di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. A fianco della giornalista ci saranno anche Serena Bortone e Alberto Matano. Un’occasione per approfondire meglio cosa potrebbe accadere nel nostro Paese.

I telespettatori che si sono affezionati a “Oggi è un altro giorno” possono comunque stare tranquilli. Il programma, infatti, tornerà regolarmente domani con la consueta formula che ne ha decretato il sucesso. Non mancheranno quindi gli “affetti stabili“, che si sono guadagnati l’affetto del pubblico. Insieme a loro ci saranno poi in studio ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo, che regaleranno qualche momento di leggerezza a chi si trova a casa. E in un periodo come questo in cui tanti si trovano in quarantena è più che mai necessario cercare di eliminare qualche pensiero di troppo.

Prrvista poi, come di consueto, un’attenzione all’attualità con l’intervento di politici in rappresentanza della manggioranza e dell’opposizione.

Impostazioni privacy