Inizia una nuova settimana e non può mancare l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, che terrà compagnia al pubblico a partire dalle ore 14 su Raiuno. Pur senza snaturare la sua formula, il programma nelle ultime puntate ha cambiato parzialmente la sua scaletta: si parte infatti con l’angolo dedicato all’attualità, per poi proseguire con l’intrattenimento. Determinante è il supporto di giornalisti e inviati del Tg1, che raccontano sul posto quello che sta accadendo in Ucraina.
La scelta fatta da Serena Bortone dalla sua squadra si è rivelata ancora una volta quella giusta, come confermano gli ascolti (venerdì davanti alla Tv c’erano 2.168.000 spettatori, pari al 16.7% share). Non a caso, la Rai ha deciso di confermare il format anche nella prossima stagione al via da settembre (manca solo la conferma ufficiale). Non solo, si pensa anche a una puntata extra il sabato per contrastare “Verissimo”, leader incontrastato di fascia.
In veste di “affetti stabili” oggi in studio troveremo una serie di personaggi a cui i fedelissimi della trasmissione sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Samuel Peron. L’ex campione de “L’eredità” curerà come di consueto il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento. Antonio Mezzancella si occuperà invece degli intermezzi musicali al pianoforte.
Da non perdere in apertura la testimonianza del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che parlerà delle prossime mosse del nostro Paese in merito alla situazione in Ucraina.
Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio tre attori che sono protagonisti ora a teatro di uno degli spettacoli più amati: “Rugantino“. Si tratta di Michele La Ginestra, Massimo Wertmuller ed Edy Angelillo. Al loro fianco nel cast c’è anche Serena Autieri, attualmente in Tv ogni sabato pomeriggio con “Dedicato”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…