Il palinsesto del daytime di Raiuno è caratterizzato da diversi punti fermi, che sono ormai diventato un appuntamento fisso per gran parte delle persone che desiderano trascorrere parte della propria giornata davanti alla Tv. E tra questi c’è certamente “Oggi è un altro giorno”, che si è ormai guadagnato la fiducia dei telespettatori grazie alla sua formula, che punta a coniugare intrattenimento e attualità. Gran parte del merito è certamente anche della sua conduttrice, Serena Bortone, che sa entrare in perfetta empatia con gli ospiti che intervengono in studio, Questo permette così loro di aprirsi senza troppi filtri.
Chi desidera seguire la puntata di oggi dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 14 sulla rete ammiraglia Rai. Il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra è davvero ricchissimo.
Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, non manca lo spazio dedicato al cinema. Serena Bortone accoglierà così Chiara Sani, volto Tv famoso soprattutto negli anni ’90 reduce dalla sua prima esperienza da regista. Lei ha infatti diretto “Vecchie canaglie“, film approdato proprio oggi nelle sale che non mancherà di strappare una risata nei telespettatori. Questa sarà l’occasione per ascoltare la sua testimonianza su come sia nata l’opera, oltre che due dei protagonisti Andy Luotto e Andrea Roncato.
Non mancherà poi l’occasione per concentrarsi sulla nuova puntata di “The Band”, lo show del venerdì sera di Raiuno condotto da Carlo Conti. La conduttrice ospiterà così uno dei gruppi in gara, I Mons, che hanno Marco Masini come tutor, pronto ad aiutarli in questo percorso di crescita.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…