Inizia una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno la puntata di “Oggi è un altro giorno”, che si sta rivelando il programma adatto a chi ha una duplice esigenza: informare su quanto accade intorno a noi, ma allo stesso tempo trascorrere parte del proprio pomeriggio all’insegna della leggerezza. Ormai da diverso tempo, infatti, non mancano gli aggiornamenti sulla situazione in corso in Ucraina, grazie anche al supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto. Questo consente inoltre di capire anche quali possono essere le conseguenze del conflitto sul nostro Paese. Nella prima parte inoltre intervengono ogni giorno ospiti del mondo dello spettacolo e non solo.
Il gradimento del pubblico è ormai in costante crescita, a conferma di come la formula della trasmissione sia apprezzata da chi si trova a casa. Venerdì davanti alla Tv erano presenti 1.856.000 spettatori, pari al 14,2% di share. L’appuntamento è fissato come di comnsueto per le ore 14 su Raiuno.
I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sanno bene quanto siano importanti in ogni puntata gli “affetti stabili“. Molti di loro sono presenti quasi con cadenza quotidiana e sono ormai diventati di casa per i telespettatori. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Romina Carrisi e Tommaso Stanzani. Al loro fianco ci saranno poi due artisti amatissimi, che cureranno gli intermezzi musicali, ovvero Memo Remigi e Antonio Mezzancella.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio uno dei cantautori italiani più amati, noto per brani come “Alla fiera dell’Est” e “Cogli la prima mela”: Angelo Branduardi.
Spazio poi a un’attrice che ha avuto la possibilità di collaborare con alcuni tra i colleghi più importanti, Vittorio Gassmann, Massimo Troisi, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi e Leo Gullotta, nota anche per la sua presenza fino a qualche anno fa ad “Amici”: Fioretta Mari.
Anche oggi la seconda parte del programma sarà dedicata agli aggiornamenti sul conflitto in Ucraina: interverranno la deputata ucraina Daria Volodina, Francesco Boccia e Lucia Borgonzoni.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…