Desideri trascoreere parte del tuo pomeriggio in relax davanti alla Tv? Tra i programmi che si sono guadagnati, mese dopo mese, l’affetto del pubblico c’è certamente “Oggi è un altro giorno”, format condotto da Serena Bortone che sa creare un giusto mix tra intrattenimento e attualità. La trasmissione, infatti, rappresenta la scelta giusta per chi vuole vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informato su quello che accade intorno a noi.
Il gradimento da parte del pubblico da casa è ormai più che buono, come confermano gli ascolti, che non scendono praticamente mai al di sotto del 14% di share. Anche per oggi l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno.
Il menu predisposto da Serena Bortone e dalla sua squadra per la puntata di oggi è davvero ricchissimo e non darà modo di annoiarsi.
Tra gli ospiti presenti ci sarà una figlia d’arte che ha ereditato dal papà la sua passione per il cinema, Vera Gemma. L’erede di Giuliano ha la stessa passione del papà per la recitazione, ma ha avuto modo di mettere in mostra il suo talento anche in veste di regista e scrittrice. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio un anno fa in occasione della sua partecipazione a “L’isola dei Damosi”, dove ha confermato di avere grinta da vendere.
Spazio poi a una conduttrice e attrice che ha raggiunto la popolarità quando era solo una ragazza grazie all’esperienza maturata a MTV: Giorgia Surina. Questa sarà l’occasione anche per fare il punto sui suoi progetti personali e professionali.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…