È arrivata la Pasquetta, ma Serena Bortone e la sua squadra non hanno intenzione di lasciare solo il pubblico che approfitterà di questa giornata per trascorrere la giornata davanti alla Tv in completo relax. “Oggi è un altro giorno” sarà quindi regolarmente in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno, con l’obiettivo di unire intrattenimento e attualità, come da tradizione del format. Del resto, è stata proprio questa formula che ja decretato il successo della trasmissione e che porterà a una conferma (manca solo l’annuncio ufficiale) anche nella prossima stagione al via da settembre.
Una dimostrazione evidente del gradimento dei telespettatori è data certamente dagli ascolti, praticamente mai al di sotto del 14% di share, oltre al riscontro sui social. Tanti, infatti, ne approfittano per commentare quanto accade in studio su Facebook e Twitter.
Il gruppo di “affetti stabili” presenti nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” comprende alcuni personaggi a cui i fedelissimi della trasmissione sono ormai affezionati. La scelta è così ricaduta su Carolina Rey, Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e Valerio Scanu. A loro si affiancheranno, con il compito di curare gli intermezzi musicali, Antonio Mezzancella e Memo Remigi.
Il clima che si respirerà in studio sarà certamente quello di una giornata di festa, con l’obiettivo di garantire un po’ di leggerezza a chi si trova a casa. Non a caso, pochi giorni fa Serena Bortone non ha mancato di congratularsi con Mezzancella per la nascita della sua bambina, Aurora.
In scaletta è previsto un ricordo di Catherine Spaak, scomparsa ieri. Proprio in trasmissione l’artista aveva parlato della sua difficile ripresa dopo che gli era stato diagnosticato un aneurisma cerebrale. Anche la conduttrice non ha mancato di ricordare l’artista scomparsa ieri tramite il suo profilo social. Sono tanti anche i personaggi del cinema e della Tv che hanno avuto modo di conoscerla e che le hanno reso omaggio in queste ore.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…