%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+gli+ospiti+della+puntata+del+12+settembre+2022
newsby
/spettacolo-italia/oggi-e-un-altro-giorno-gli-ospiti-della-puntata-del-12-settembre-2022/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 12 settembre 2022

Inizia oggi la seconda settimana di programmazione per “Oggi è un altro giorno”, che terrà compagnia ai telespettatori nel corso del pomeriggio. Oggi il palinsesto della rete ammiraglia Rai torna alla sua veste originale: al termine della trasmissione condotta a Serena Bortone sarà infatti possibile seguire gli episodi inediti de “Il Paradiso delle Signore”.

La formula del programma resterà la stessa che ne ha decreto il successo: si cerca infatti di coniugare intrattenimento e attualità per soddisfare un pubblico che è diventato sempre più esigente. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno” spicca un attore che si è fatto apprezzare per la sua versatilità: Tullio Solenghi. Tutti lo ricordano ancora per il periodo in cui faceva parte del “trio” insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez, ma al momento dello scioglimento ha dimostrato di saper interpretare ruoli differenti tra loro. Recentemente, ad esempio, era nel cast de “L’allieva”, fiction di successo targata Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Foto | Rai

Subito dopo, come preannunciato, tornerà “Il Paradiso delle signore” con gli episodi inediti, che avranno tra i protagonisti Alessandro Tersigni e Lucrezia Massari. Il primo è presente nel cast sin dall’inizio, quando la serie andava ancora in onda in prim serata e veste i panni di uno dei personaggi più amati: l’imprenditore Vittorio Conti. La collega è invece Flora Gentile Ravasi, figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), marito truffatore di Adelaide (Vanessa Gravina) che ha nel frattempo fatto perdere le sue tracce.

Foto | Rai

In scaletta non mancherà poi uno spazio per onorare la Regina Elisabetta, grazie all’intervento di Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai da Londra. Lei ha iniziato il su ultimo viaggio, in vista dei funerali che si terranno tra una settimana.

Da non perdere poi la testimonianza di Frankie Dettori, uno dei fantini più famosi e vincenti del mondo, che può vantare un rapporto fortissimo con la sovrana recentemente scomparsa. Anzi, è stato grazie a lei che lo sportivo era riuscito a ritrovare il suo cagnolino che era scomparso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

18 ore ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

1 giorno ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

1 giorno ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

2 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago

Gazzelle dissa i Pinguini Tattici Nucleari: “Islanda” è un plagio a “Destri”?

Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…

3 giorni ago