“Oggi è un altro giorno” è ormai diventato un punto di riferimento per tantissime persone che si trovano nel corso del pomeriggio davanti alla Tv. Serena Bortone e la sua squadra sono riusciti a conquistare la fiducia del pubblico soddisfando una duplice esigenza: essere informati su quanto accade intorno a noi, ma allo stesso tempo passare qualche momento all’insegna della leggerezza. E in un periodo come quello che stiamo vivendo l’apertura di puntata è dedicata inevitabilmente alla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto.
L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno. Ottimo anche ieri il riscontro dei telespettatori, con uno share pari al 14,3%.
La puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” si apre, come già accaduto nell’ultimo periodo, con gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Particolare attenzione sarà rivolta all‘attentato di ieri all’ospedale pediatrico di Mariupol, andato completamente distrutto. Importante sarà quindi la testimonianza a riguardo di Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Non mancherà poi, come da tradizione della trasmissione, la presenza degli “affetti stabili”, che vengono coinvolti spesso nel corso del dibattito. In questa veste saranno presenti Rosanna Vaudetti, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Samuel Peron. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà per soddisfare la curiosità del pubblico da casa con un tema di interesse generale con il suo spazio “Massimo Cinque Minuti”. A curare gli intermezzi musicali sarà invece Antonio Mezzancella.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Cristiana Ciacci, l’unica figlia di Little Tony. La donna, che ha ereditato dal papà la passione per la musica, è nata dalla sua relazione con Giuliana Brugnoli.
Spazio poi a un attore e doppiatore amatissimo (è sua la voce di Lord Voldemort, antagonista di Harry Potter): Massimo Popolizio.
In studio anche la giornalista del ‘Corriere della Sera’ Maria Luisa Agnese.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…