La fascia del daytime televisivo di Raiuno è romai caratterizzata da diversi punti fissi, tra cui spicca “Oggi è un altro giorno”, che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tantissime persone. A confermarlo sono gli ascolti: la puntata di ieri, infatti, è stata seguita da 1.634 mila spettatori, pari al 15% di share. La redazione punta ad avere un rapporto di massima trasparenza con chi si trova a casa e non manca mai di dare aggiornamenti a riguardo. Ottimo è anche il riscontro degli utenti sui social, a conferma di come siano ritenuti interessanti gli argomenti che vengono trattati in studio.
L’appuntamento anche per oggi è fissato come di consueto per le ore 14.
Il parterre degli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. In arrivo un cantante che ha scritto la storia della musica italiana soprattutto negli anni ’60 e ’70, ma ancora oggi attivissimo: Michele. A lui si devono canzoni come “Sei mi vuoi lasciare” e “Susan dei marinai”.
Spazio poi a una showgirl che tra pochi giorni taglierà un traguardo importante, il suo 50esimo compleanno: Laura Freddi. Lei ha esordito in Tv grazie a un programma amatissimo negli anni ’90 come “Non è la Rai“, che ha fatto da trampolino di lancio anche per altre colleghe come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti e Claudia Gerini, giusto per fare qualche esempio.
Non mancheranno poi, come accade di consueto nella seconda parte del programma, gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…